T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T in bella mostra nel primo poster ufficiale

Nei prossimi giorni, come sappiamo, il brand dovrebbe lanciare il suo prossimo flagship Xiaomi Mi 10T. Questo teoricamente sarà accompagnato in futuro dalle varianti Pro e Lite, di cui abbiamo visto le prime caratteristiche. Fino ad ora i dispositivi in questione sono stati soggetto di leaks ma mai di scatti o notizie davvero ufficiali. Oggi è il momento della “svolta” in quanto dalla Thailandia ci arrivano delle immagini esclusive che immortalano proprio lo smartphone nella sua versione standard. Grazie a questo primo teaser abbiamo anche conferme riguardo il design, le fotocamere e il pannello frontale.

Nuove conferme (come se ne avessimo bisogno) per Xiaomi Mi 10T: si mostra per la prima volta ufficialmente in un poster pubblicitario in Thailandia

Grazie ad un noto leaker su Twitter siamo in possesso di queste due immagini. Esse mostrano quello che sarà il vero Xiaomi Mi 10T, al di là di speculazioni e leaks non ufficiali. Si tratta dunque del primo poster pubblicitario ufficiale del dispositivo. Siamo in Thailandia e a quanto pare sarà qui che lo smartphone in questione debutterà per la prima volta. A seguire ci saranno, presumiamo, tutti gli altri paesi.

Partiamo dalle scritte. Quelle in alto le riconosciamo bene: parlano di una serie (dunque confermate più di una variante) e della tecnologia 5G. In basso troviamo invece due frasi in lingua thai che possono essere tradotte in qualcosa tipo:

Risveglia il tuo potere creativo | Fotocamera, display e corpo macchina di alta qualità“.

Passiamo ora all’aspetto: confermato lo schermo piatto a quanto pare. Una gioia per tutti gli utenti che mal digeriscono il display con bordi curvi che di norma hanno difficoltà ad utilizzare le gestures a schermo intero. Inoltre vediamo un foro di dimensioni minuscole nell’angolo in alto a sinistra: questa è la fotocamera anteriore. Stupisce per quanto sia piccolo, ma comunque potrebbe essere anche un “effetto” della foto. Sul retro il comparto fotografico è identico a quello che abbiamo visto nei precedenti leaks: quad camera con sensore superiore stile “gimbal”. Purtroppo non sono emersi dettagli circa prezzo e specifiche. Restiamo in attesa.

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
250,68€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo