T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra potrebbe non adottare il nuovo Snapdragon 865 Plus

Da alcune settimane parliamo del prossimo Xiaomi Mi 10 Ultra che potrebbe arrivare entro questo mese. Il flagship di Xiaomi dovrebbe andare equipaggiare tutto il migliore hardware in circolazione, diventando lo smartphone di punta del brand per questo 2020. Ma sarà veramente così?

Xiaomi Mi 10 Ultra potrebbe non adottare il nuovo Snapdragon 865 Plus

Xiaomi Mi 10 Ultra snapdragon 865

Un famoso leakster cinese che va con il nick di Digital Chat Station avrebbe infatti appena rivelato che in realtà il dispositivo soprannominato Xiaomi Mi 10 “Super Large Cup” (ovvero Mi 10 Ultra) non sarà equipaggiato con il nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 865 Plus. Aggiungendo inoltre che lo smartphone adotta una CPU con frequenza del clock di 2,84Ghz, corrisponde quindi al Snapdragon 865 e non la versione Plus che invece ha un clock che arriva fino a 3,09Ghz.

Digital Chat Station ha poi specificato che la succursale di Qualcomm in Cina non è ancora in grado di produrre il nuovo chipset e questa sarebbe la motivazione reale dietro la mancanza di Xiaomi. Altri smartphone in arrivo con Snapdragon 865 Plus come il prossimo ASUS ROG Phone 3 ed il Lenovo Legion Gaming Phone Pro utilizzeranno invece chip prodotti al di fuori del paese asiatico.

mi 10 ultra

Per quanto riguarda le altre specifiche del dispositivo Xiaomi, il cofondatore del brand, Lei Jun, ha condiviso sul social cinese Weibo alcune delle specifiche che secondo lui un flagship dovrebbe avere. Queste saranno molto probabilmente le stesse specifiche che troveremo sul Mi 10 Ultra.

Troveremo quindi un sistema di speaker stereo per un audio più immersivo, un motore X-Axis lineare per una vibrazione più forte e decisa. Ci sarà inoltre un upgrade del display dai 90Hz del Mi 10 a ben 120Hz, sensori anteriori e posteriori per impostare la luminosità automaticamente e con precisione, una fotocamera posteriore con zoom telefoto di 30x o oltre e sistema di raffreddamento con camera a vapore.

Infine, la batteria dovrebbe avere una capacità di almeno 4500mAh, con supporto per la ricarica wireless, ci sarà un emettitore di raggi infrarossi, NFC e, abbastanza stranamente, anche un jack audio da 3.5mm.

Cosa ne pensate delle specifiche condivise da Lei Jun? Vi piacerebbe trovarle sul Mi 10 Ultra? Facetelo sapere nella sezione commenti qui giù!

Fonte

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
177,99€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo