T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia un nuovo monopattino in collaborazione con Mercedes

Siamo sempre orgogliosi quando vi raccomtiamo di notizie legate in un certo senso all’ecologia o meglio alla mobilità ecosostenibile, di cui i maggiori esponenti sono i monopattini elettrici. Nell’ultimo periodo c’è stato un vero e proprio boom, complice anche il bonus da parte del governo, ma se fino a qualche tempo fa erano pochi i modelli a disposizione ora a difficoltà ci si riesce a districare tra sigle e varianti.

Xiaomi ha deciso quindi di spiccare con un modello in particolare, sviluppato con la partnership di Mercedes, in grado di percorrere fino a 45 Km ad una velocità sostenuta di 25 Km/h: parliamo quindi del nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2. Pensato per i pendolari, il dispositivo è in grado di scalare senza sforzo il 20% di pendenza e dovrebbe riuscire a coprire una settimana di percorso con una sola carica.

xiaomi

Tra le caratteristiche troviamo anche la presenza di un display LCD che consente di visualizzare tutte le informazioni principali del nostro viaggio, come la velocità in tempo reale e distanza percorsa oltre che scegliere una serie di impostazioni quali modalità di guida, connettersi al Bluetooth e monitorare lo stato dei fari. Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 integra un potente motore da 300W oltre che un sistema di doppia frenata che garantiscono un immediato stop ai pneumatici progettati per assorbire al meglio gli urti. Non manca d’altronde il design pieghevole ed un look davvero unico, dotandosi di riflettori sportivi su tutta la superficie anche laterale, ed un faro potenziato da 2W con un fascio di illuminazione fino a 10 metri.

Xiaomi lancia un nuovo monopattino in collaborazione con Mercedes

xiaomi

Tutto quanto raccontato fino ad ora appartiene al modello Mi Electric Scooter Pro 2 da cui la partnership tra i due brand tra ispirazione, ma l’annuncio di una versione speciale di questo monopattino elettrico non aggiunge purtroppo dettagli in merito se non che la collaborazione è legata al marchio Mercedes AMG Petronas F1 Team.

Siamo estremamente entusiasti di avvicinare l’esperienza Mercedes F1 ai nostri fan. Come noi, Xiaomi è impegnata nell’innovazione continua e siamo lieti di lavorare al loro fianco per portare sul mercato questa nuova edizione della loro ammiraglia Mi Electric Scooter Pro 2”

Chris Church, Vice Presidente del Brand Partnerships APAC del team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas

Beh non vediamo l’ora di poterlo cavalcare!!!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo