T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra avrà la ricarica wireless più veloce di sempre (40W?)

Il prossimo Xiaomi Mi 10 Ultra continua a far parlare di sé. Dopo aver appreso della nuova certificazione TUV Rheinland qualche ora fa, un nuovo leak sembra adesso suggerire anche la presenza di una ricarica wireless ultra veloce.

Xiaomi Mi 10 Ultra avrà la ricarica wireless più veloce di sempre (40W?)

Xiaomi Mi 10 Ultra

Il leak arriva, come spesso succede in questo periodo, dal famoso blogger cinese Digital Chat Station che ancora una volta ci delizia con un’anteprima sul top di gamma in arrivo. Secondo lui infatti, lo Xiaomi Mi 10 Ultra sarà equipaggiato con una nuova tecnologia di ricarica wireless. Questa tecnologia sarà la più performante mai vista sul mercato e sarebbe già in produzione di massa, giusto in tempo per trovarla a bordo del nuovo dispositivo.

Ma di che potenza si tratta? Beh secondo quando anticipato da Xiaomi nel mese di marzo, potremmo avere a che fare con ben 40W, una potenza incredibile e più veloce di quella cablata di diversi flagship attualmente sul mercato.  La ricarica wireless a 40W in combinazione con una batteria con capacità di 4000mAh ci permetterebbe di ricaricare lo smartphone dallo zero al 10% in soltanto 40 minuti. Quindi dei numeri eccezionali se consideriamo che si tratta di una ricarica senza fili.

Xiaomi Mi 10 Ultra

In ogni caso, la ricarica wireless da 40W sarà quasi certamente accompagnata da una cablata con potenza massima di 100W. Con questa potremmo invece ottenere una ricarica completa (sempre con batteria da 4000 mAh) in pochissimi minuti. Secondo quanto comunicato dal brand in precedenza, la ricarica rapida da 100 W adotta un design con doppia batteria in serie, quindi con due connessioni separate, vede una pompa di carica 2:1 ad altissima efficienza (del 98%) e utilizza inoltre dei materiali decisamente premium per un’impedenza estremamente bassa.

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo Xiaomi Mi 10 Ultra equipaggerà un Qualcomm Snapdragon 865 in versione overcloccata che grazie alla feature Game Turbo creata in collaborazione con Qualcomm aumenterà ulteriormente le prestazioni all’interno dei videogiochi. Avremo poi un dusplay AMOLED da 6,67 pollici con  risoluzione di 2340 * 1080 e frequenza di aggiornamento di 120Hz, oltre ad una fotocamera principale posteriore con risoluzione di 48MP.

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo