T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 riceve un nuovo colore con effetto Anti Glare | Foto e video

L’ultimo flagship di casa Xiaomi Mi 10, uscito pochi mesi fa insieme al fratellone Pro, è attualmente il top che c’è sul mercato e a permettere ciò è una dotazione hardware potentissima unita ad una personalizzazione software, la MIUI, che è la più intuitiva e semplice da utilizzare. Alla loro uscita i dispositivi però mancavano di qualcosa, ovvero la varietà di colori. Infatti disponibili all’acquisto (sia da Amazon che dagli stores cinesi) c’erano solo due colorazioni: Coral Green e Twilight Grey. Ora però arriva un nuovo tipo di grigio elegantissimo ricoperto da un effetto Anti Glare.

Una nuova colorazione grigia sta per arrivare su Xiaomi Mi 10: la sua particolarità è una copertura che permette un effetto Anti Glare davvero WOW!

Arrivano dalla cine delle immagini che raffigurano il nuovo dispositivo in questione con questo colore grigio un po’ particolare. Ma cosa è a renderlo così bello? E’ l’effetto Anti Glare che avete letto nel titolo. Per quelli che non lo sapessero, spieghiamo brevemente di cosa si tratta. Innanzitutto non si tratta di un colore “nuovo”, bensì si una copertura che viene fatta sopra la scocca del device una volta applicato il colore grigio. E’ questo che dona l’effetto antiriflesso. Per capire che effetto è, vediamo la breve clip.

 

La colorazione sembra, nel video, tendente all’azzurro ma in realtà l’effetto Anti Glare (antiriflesso) unito all’opacità naturale che la copertura dona, fa sì che la luce trasformi il colore stesso. Nelle fotografie che seguono il colore grigio è più definito. In ogni caso è interessante notare come il brand abbia deciso di rinnovare il dispositivo attraverso questa caratteristica che elimina una delle particolarità più odiose degli smartphones. Parliamo chiaramente del retro lucido che cattura le ditata in una maniera impressionante. Attraverso questa lavorazione il Mi 10 non soffrirà più di questo “problema”. A cambiare non è solo il colore ma anche la texture del device: abbiamo una sorta di rugosità della superficie del vetro posteriore che garantisce l’opacità.

Che ne pensate? Vi piace questo effetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
250,68€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Via | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo