T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia una lavagna digitale che non è ENORME, ma quasi infinita

Xiaomi ha lanciato un prodotto che promette di aiutare a migliorare l’interazione con le lavagne digitali. La nuova Xiaomi Mijia LCD Blackboard si distingue per le sue caratteristiche innovative, offrendo una soluzione versatile sia per l’ambiente educativo che professionale. Dedicata non solo all’ambiente scolastico, questa lavagna digitale enorme promette molte più cose di quanto sembra.

Xiaomi: la lavagna digitale da 39″ permette di collegare fino a 3 schermi

La Xiaomi Mijia LCD Blackboard rappresenta un salto qualitativo nel mondo delle lavagne interattive. Questo dispositivo non è solo un elemento decorativo per l’ufficio o la classe, ma una vera e propria piattaforma interattiva avanzata. Con un display da 39 pollici e margini di soli 6 millimetri, offre un’esperienza visiva quasi senza pari, garantendo un utilizzo del 98% della superficie totale.

La caratteristica più sorprendente di questa lavagna digitale Xiaomi è la sua capacità di connettere fino a tre schermi insieme, creando un’unica grande area di lavoro di 78 pollici, senza la necessità di connettori fisici. Questa funzionalità rende la lavagna ideale per presentazioni di gruppo, lezioni interattive e brainstorming.

Leggi anche: Le giacche autoriscaldanti Xiaomi e Tengoo sono in offerta! Approfittatene

Il pannello frontale sensibile alla pressione che accompagna la lavagna digitale di Xiaomi permette agli utenti di scrivere e disegnare con precisione e naturalezza. Il sistema di blocco dello schermo evita cancellazioni accidentali, preservando il lavoro e le idee esposte.

In termini di durata della batteria, la lavagna digitale è davvero infinita. Il dispositivo è dotato di un sistema a doppia batteria che garantisce fino a 280 giorni di autonomia con un uso intenso, riducendo notevolmente la necessità di ricariche frequenti. 280 giorni corrispondono a 9 mesi, quelli canonici di scuola.

Prezzo e disponibilità

La Mijia LCD Blackboard sarà disponibile in Cina tramite crowdfunding sulla piattaforma Xiaomi Youpin dal 13 dicembre. Il prezzo di lancio è estremamente competitivo, rendendola accessibile a un vasto pubblico: circa 50 convertiti dallo yuan cinese.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo