T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia nuove scarpe ultra leggere Uleemark

Xiaomi ha dimostrato la propria qualità non solo nel settore tecnologico, ma anche in quello della moda. E poi si sa i cinesi in generale hanno sempre avuto un pallino per il buon vestire. E così ecco approdare sulla piattaforma di crowdfunding, delle nuove scarpe per il tempo libero, ultra leggere e dal gran comfort, rispondenti al brand Uleemark. Le nuove scarpe sono già disponibili all’acquisto, almeno in Cina, per cui è ipotizzabile vederle presto anche su store di terze parti, mentre il prezzo è di soli 99 yuan (circa 13 euro). Le scarpe Uleemark sono da tempo apprezzato, infatti già in passato con questo brand Xiaomi ci aveva proposto soluzioni in stile Converse  oppure più casual, fatto sta che queste nuove scarpe da camminata si rinnovano nella forma e nel design risultando più leggere.

Infatti vengono impiegati materiali ultra leggeri ma altamente resistenti, con uno spessore della tela di soli 2 mm, oppure la suola realizzata in materiale IP (INJECTED PHYLON) che permette un’estrema flessibilità della stessa nonchè un’elevata resistenza agli impatti con il terreno.

Xiaomi lancia nuove scarpe ultra leggere Uleemark

Lo stile pratico di queste nuove scarpe Uleemark, ci risparmia il tempo di legare i lacci in quanto assenti, mentre l’aderenza al piede è garantito da una fascia interna ed una posteriore che in combinata stringono sul collo del piede. Design particolarmente giovane ma che si adatta ad ogni età, mentre sono disponibili sia le versioni maschili nelle colorazioni blu e grigio oppure da donna nei colori rosso vino e grigio con numerazioni che vanno dal 36 al numero 44. 

Non so voi, ma ogni volta che leggo notizie di questi prodotti, provo un profondo senso d’invidia per gli utenti cinese che possono godere da subito di queste meraviglie a basso costo. Fortunatamente la globalizzazione di internet ci permetterà di trovare soluzioni alternative per acquistarle fin da subito.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo Vaccino
Riccardo Vaccino
5 anni fa

E io che ho il 46? 🙁

XiaomiToday.it
Logo