T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi, irresistibile! Vendite record per il Redmi Note 2

Xiaomi-Redmi-Note-2-1-770x470

 

La Xiaomi? Semplicemente un’azienda leader del mercato orientale con vendite più che sorprendenti.

Come ben sappiamo, pochi giorni fa precisamente il 13 Agosto, la casa produttrice cinese ha presentato l’inaspettata Miui 7, ma oltre ad esso anche il router Mi Wi-Fi nano.

 

LEGGI ANCHE: Evento lancio Xiaomi: presentati MIUI 7, Redmi Note 2 ed il router Mi Wi-Fi nano!

 

Ci dimentichiamo qualcosa? Si, il Redmi Note 2 è stato ufficialmente presentato nell’evento del 13 Agosto.

Ma, quest’ultimo, si è aggiunto ad un vasto record di vendite dell’azienda. In ben 12 ore, sono stati venduti 800.000 dispositivi. Roba da non crederci!

Da ciò che riferiscono voci interne, anche i vertici dell’azienda, sono sbalorditi dal numero elevato di prodotti venduti in pochissime ore, ma d’altronde c’era da aspettarselo visto il prezzo assolutamente competitivo.

xiaomi-redmi-note2_93623_1

Per chi si fosse perso il suo annuncio ufficiale, il Redmi Note 2 è un telefono equipaggiato con uno schermo IPS da 5,5” Full HD, un SoC Mediatek Helio X10 Octa-Core a 64 bit da 2.0 GHz, una GPU PowerVR G6200, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria rimovibile da 3060 mAh e una coppia di fotocamere da 13MP e 5MP. Dispone inoltre del supporto dual-SIM ed è il primo device ad essere equipaggiato da MIUI 7.

Il prezzo si aggira intorno ai 799 Yuan, circa 111 euro al cambio*, davvero pochi se si pensa alle sue principali specifiche tecniche!

 

*I prezzi sopra indicati sono esclusi di spese per l’importazione in Europa.

 

 

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo