T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi investe 20 milioni di dollari nelle società di gaming online

La nostra tanto amata Xiaomi ha da poco deciso di investire una bella somma, circa 20 milioni di dollari, in una società chiamata Westhouse, società di cui è proprietaria Kingsoft.

La notizia potrebbe sembrare senza alcuna connessione con i dispositivi Android e Xiaomi, ma riteniamo che sia un evento importante dato che Xiaomi non installa il Google Play Store di serie nei suoi dispositivi, bensì un market targato MI ed anche un Game Store.

Quest’ultimo potrebbe avere una qualche connessione con l’investimento appena fatto da Xiaomi che potrebbe portare il gaming con i suoi dispositivi ad un livello superiore, riuscendo a connettere milioni di dispositivi grazie ai giochi online.

Infine non c’è da stupirsi se Xiaomi investe tale cifra nel gaming insieme a Kingsoft dato che il suo CEO, Lei Jun, fu a sua volta CEO di Kingsoft molti anni prima di iniziare la sua avventura con il mondo mobile.

via | MIUI Italia

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo