T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancierà l’HongMi 1s con SoC Snapdragon

Xiaomi ha reso note le specifiche del successore del suo modello “cheap”, l’HongMi che ha recentemente ricevuto un rebrand in RedMi.

Si chiamerà appunto HongMi 1S ed a differenza del suo predecessore che montava una SoC MediaTek MT6589 1.5ghz (quad-core), questo utilizzerà il più performante Qualcomm SnapDragon 400 1.6ghz già visto sul Mi2, all’incredibile prezzo di 130$ (circa 95€).

Anche la memoria interna subirà un upgrade passando dagli attuali 4gb per arrivare a 8gb. Restano invece invariate le altre specifiche: Display da 4.7 pollici, risoluzione 1280 x 720 pixel, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8MP ed anteriore da 1.3MP, slot per espansione MicroSD.

Xiaomi, che ha sempre proposto modelli per la gamma medio/alta, con l’HongMI sta cercando di affermarsi nel redditizio mercato dei terminali economici (ma di buon livello) che però vanta concorrenti molto agguerriti come il Motorola Moto G.

Non sono state date indicazioni ufficiali sulla data di rilascio, non ci resta quindi che aspettare.

via

via | MIUI Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo