T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi in collaborazione con Hyber presenta nuove scarpe da basketball!

Gli appassionati di basket di solito vedono i loro bisogni di nuovi prodotti soddisfatti da marchi come Nike o Adidas, con l’NBA che è l’epicentro del consumo di prodotti per gli appassionati di questo sport. Ora, Xiaomi e Hyber danno vita a nuove scarpe da basket.

Le nuove scarpe da basket rappresentano una stuzzicante scommessa sul mercato sportivo di Xiaomi, che potrebbe avere a che fare con le sue pretese di accedere al mercato statunitense il prossimo anno. Pretese leggermente ostacolate dai nuovi extra dazi e dai numerosi fattori che gli Stati Uniti stanno aggiungendo nell’importo di tecnologie dal paese orientale.

È il momento perfetto per questo annuncio, perché la stagione NBA si sta avvicinando in Nord America, e in Asia, spettacoli come l’amichevole di basket tra Corea del Nord e Corea del Sud per la prima volta in oltre 15 anni hanno generato eccitazione nella capitale nordcoreana di Pyongyang, quindi molto probabilmennte non porebbe esserci momento migliore per annunciare un prodotto per gli appassionati di sport.

scarpe

D’altra parte, Hyber, fondata da Douglas Heidergren e Markus Hjelm, offre opzioni più comode e rispettose per l’ambiente principalmente nel settore dell’abbigliamento per bambini, il riciclaggio e il riutilizzo fanno parte della filosofia di questo nuovo marchio, che dona anche numerosi abiti indossati a varie associazioni di beneficenza in giro per il mondo.

Nuove scarpe da basket Xiaomi, differenti dalla massa sotto l’aspetto ma lo stesso di ottima qualità!

Le nuove scarpe da basket sono realizzate in gomma TPU ed EVA con 3 diversi stili in diverse dimensioni, è un prodotto pratico, funzionale ed esteticamente sorprendente per gli appassionati di basket di tutto il mondo. Quasi sicuramente, le nuove scarpe per il basket di Xiaomi con Hyber saranno acquistabili ad un prezzo di 45 dollari circa, quindi con il cambio, 38 euro per il pubblico europeo.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo