T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La Xiaomi Mi Band 3 si aggiorna con due nuove funzioni, il promemoria dei mondiali e la modalità silenziosa!

Xiaomi non si distingue solo per gli smartphone, ma lo fa anche nel settore dei dispositivi indossabili. I loro smartwatch che abbiamo conosciuto in congiunzione con Huami sono stati un successo totale, ma nulla in confronto alla popolarità che è stata scatenata per anni attorno alla linea di bracciali intelligenti Mi Band. Abbiamo recentemente incontrato la terza generazione, la Xiaomi Mi Band 3, un fitness tracker dotato di molte nuove funzionalità e di un design raffinato.

La cosa più incredibile è ciò che sta accadendo ora con essa perché piano piano sta diventando sempre più famosa del modello precedente! Qualcosa totalmente impossibile secondo alcune opinioni, perché il successo della Mi Band 2 era incalcolabile. E per rendere ancora più felici tutti gli utenti di questa grande smartband, Xiaomi ha rilasciato un aggiornamento che offre alcune funzionalità aggiuntive.

Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi Mi Band 3: promemoria per il mondiale e modalità silenziosa

Una delle caratteristiche era stata precedentemente annunciata che sarebbe stata lanciata in un futuro aggiornamento. È una funzione di silenziamento tramite il pulsante del dispositivo indossabile per i telefoni Android. La funzione consente agli utenti di mettere il telefono in modalità silenziosa direttamente dalla smartband.

Quindi, non dovete più preoccuparvi quando siete in un’aula o in una riunione e vi dimenticate di spegnere lo smartphone. Ora potete farlo molto facilmente e direttamente dal braccialetto intelligente. Tutto ciò che dovete fare è tenerlo impostato e una volta fatto ciò, ogni volta che ne avete bisogno, basta tener premuto il pulsante capacitivo per alcuni secondi. Molto pratico!

Xiaomi Mi Band 3

Inoltre, si dice che il dispositivo abbia una seconda nuova funzione e che sia “il promemoria del programma della Coppa del Mondo FIFA”. Bene, fortunatamente abbiamo ancora le semifinali e la finale, quindi la loro funzione può ancora essere importante per non perdere le partite più emozionanti. Il programma può essere impostato nell’applicazione Mi-Fit e il telefono vibra quando è quasi ora.

Per ottenere queste due funzionalità, è necessario aggiornare l’applicazione Mi-Fit con il firmware più recente e le funzioni saranno immediatamente disponibili su entrambi i dispositivi!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo