T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ha venduto oltre 18,5 milioni di Mi Band

I risultati che ha raggiunto Xiaomi sono stati da sempre incredibili, per cui non dovrebbero più stupirci. Ed invece non è così. Un esempio concreto è l’ultima statista pubblicata circa le vendite di Xiaomi Mi band. Il primo (e fino ad ora unico se si esclude la versione con sensore di battito cardiaco) wearable del colosso cinese è approdato al polso di oltre 18,5 milioni di persone. E’ infatti questo il numero di unità che sono state spedite dai magazzini Xiaomi. Considerando che il rilascio è avvenuto nell’Agosto del 2014 e che il settore dei wearable è ancora ai suoi albori, è abbastanza facile notare come il risultato ottenuto è sensazionale.

Xiaomi Mi band 18,5 milioni di unità vendute

Sicuramente gran parte del merito va data al prezzo di vendita estremamente aggressivo a cui è stato lanciato (al cambio circa 14 euro). Per festeggiare il raggiungimento di questo traguardo, sul forum ufficiale MIUI è stato organizzato un contest che mette in palio, per il primo classificato, una Xiaomi Mi band Pulse mentre per i successivi 20 classificati ben 200 crediti.

Per poter partecipare al contest è necessario essere iscritti al forum, recarsi nel thread dedicato, e rispondere (in inglese) continuando la frase: “I need a Mi Band, because… “, ovvero “Io ho bisogno di una Mi Band perchè…”. Per partecipare avete tempo fino a domani mentre i vincitori saranno annunciato il 6 Aprile.

Alcuni consigli che possiamo darvi per posizionarsi nella parte alta della classifica sono:

  • Più ragioni date, meglio è;
  • Non copiare le risposte degli altri utenti pena la squalifica;
  • Potete dare al massimo 2 risposte, per cui non limitatevi ad una sola.

Condividete anche con noi la vostra risposta sul perchè avete bisogno di una Xiaomi Mi Band (in italiano ovviamente).

via | Xiaomi Fans Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo