T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Empty Valley Automatic Umbrella WD1 presentato in Cina

Come ormai sa anche chi ha appena conosciuto il brand Xiaomi, il colosso cinese oltre produrre alcuni dei migliori best buy della categoria smartphone, ha anche un incredibile portfolio di prodotti in vendita sul proprio sito Youpin, sia smart che non.

Quello presentato oggi fa parte di quest’ultima tipologia, parliamo infatti di un ombrello che si è “automatico” ma che in realtà non ha molto di smart.

Xiaomi Empty Valley Automatic Umbrella WD1 presentato in Cina

Xiaomi Empty Valley Automatic Umbrella WD1

Lo Xiaomi Empty Valley Automatic Umbrella WD1, così si chiama, arriva con il tipico design di un ombrello tradizionale, si piega quindi tre volte nella parte superiore per ridurne le dimensioni. Il materiale della tela è a prova d’acqua (ovviamente), durerà nel tempo e protegge anche dai raggi ultravioletti provenienti dal sole.

Xiaomi Empty Valley Automatic Umbrella WD1

L’ Empty Valley Automatic Umbrella WD1 è stato creato per facilitarne l’uso ad una mano. Questo grazie al pulsante sul manico che apre automaticamente l’intero ombrello. Per chiuderlo invece, basta cliccare il pulsante per sbloccarlo e dopo spingere la parte superiore come in un comune ombrello.

Xiaomi Empty Valley Automatic Umbrella WD1

Le dimensioni di questo ombrello sono di 58,5cm di raggio ed ha un altezza di 62cm, quindi è abbastanza grande per due adulti. Mentre quando viene chiuso, le dimensioni si riducono a 5.8cm di spessore e 32cm di lunghezza. Per quanto riguarda il peso invece, l’ombrello pesa soltanto 412 grammi, questo grazie ai materiali ad alta densità impiegati.

L’Umbrella WD1 utilizza infatti della fibra di vetro invece che il tipico alluminio per diminuirne il peso. Inoltre la struttura è costituita da 8 assi per resistere anche ai venti più forti.

Xiaomi Empty Valley Automatic Umbrella WD1

Lo Xiaomi Empty Valley Automatic Umbrella WD1 è adesso in vendita sul sito Xiaomi Youpin al prezzo di 49 Yuan, ovvero appena 6,50€. Purtroppo come al solito dovremo aspettare che i rivenditori cinesi si decidano a commercializzarlo nel resto del mondo, ma poco male!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo