T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Electronic Sign 55″ è il primo display da vetrina del marchio cinese

Oggi si tratta di una giornata un po’ importante per Xiaomi dato che il marchio ha appena battezzato una nuova categoria di prodotti lanciando il suo primo monitor da vetrina. Il prodotto si chiama Xiaomi Electronic Sign 55″ e sarà venduto in Cina al prezzo di 3999 yuan, sui 570 euro al cambio attuale.

Xiaomi Electronic Sign 55″ è il primo display da vetrina del marchio cinese

Secondo quanto dichiarato dal marchio, lo Xiaomi Electronic Sign 55″ utilizza un grande schermo 4K da 55 pollici con un’elevata luminosità di 480 nit e supporta fino ad 1 miliardo di colori. Va notato che questo prodotto attualmente supporta la visualizzazione di immagini 4K, ma per il momento non supporta la riproduzione di video 4K.

In termini di riproduzione dei contenuti, il primo monitor da vetrina di Xiaomi ha 2 interfacce HDMI, 2 porte USB, una porta S/PDIF e una LAN integrate. Inoltre, la porta USB supporta penne USB per riprodurre vari formati di video e le immagini e possono essere cambiate automaticamente con un timer. App “Schermo”, puoi completare la gestione della sincronizzazione remota di più segni d’acqua elettronici sul telefono Android e rilasciarla con un clic.

Vale la pena ricordare che questo monitor da vetrina supporta anche preimpostazioni di programma basate sull’ora, ora di accensione automatica, senza interruzioni e molto altro.

In quanto alle specifiche tecniche, Xiaomi ha dotato l’ Electronic Sign 55″ di un processore quad core Cortex A35 con una frequenza principale di 2,0 GHz, 2 unità audio integrate a piena frequenza ed alta potenza da 10 W, con alti e bassi profondi.

Come possiamo vedere nelle immagini, lo Xiaomi Electronic Sign 55″ adotta un corpo in metallo ultrasottile, supporta l’installazione verticale e a parete, supporta la regolazione a tre velocità e soddisfa diverse angolazioni. Mentre in termini di dimensioni, la larghezza della cornice dello schermo è di 14,3 mm, lo spessore della parte più sottile è di 20,15 mm e lo spessore della parte più spessa è di 71,3 mm.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo