T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Dipper alias Mi 7 appare su Geekbench

Come abbiamo già detto nel precedente articolo, le ugole dei rumors tornano a scaldarsi per parlare del futro Xiaomi Mi 7 e questa volta lo fanno grazie al test benchmark apparso sul database Geekbench. In realtà il risultato del benchmark si riferisce ad un dispositivo con il nome in codice di Xiaomi Dipper, da cui si presume il riferimento al Mi 7 per via del processore Qualcomm Snapdragon 845. Xiaomi è nota per aver utilizzato i nomi di costellazione per il codenaming della sua serie di smartphone Mi. Ad esempio, Mi 6, Mi 5S Plus, Mi 5S e Mi 5 sono stati nominati come Sagit, Natrium, Capricorn e Gemini. Quindi, il nome in codice di Dipper potrebbe riferirsi alla costellazione di Big Dipper (Grande Carro).

dipper

In particolare dal benchmark dello Xiaomi Dipper si nota anche l’accoppiata di 6 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 8.0 Oreo. Come al solito non escludiamo eventuali manipolazioni del test, ma ad ogni modo i risultati ottenuti sembrano in linea con un dispositivo di fascia alta equipaggiato con la CPU SD 845. Infatti il risultato Single-core di 2449 e in un Multi-Core Score di 8309 sono similari a quelli ottenuti dal Samsung Galaxy S9+ che adotta proprio la CPU Snapdragon 845 versione del Galaxy S9 +, il quale ottiene un punteggio Single-core di 2422 e un punteggio Multi-core di 8351.

DIPPER

XIAOMI DIPPER POTREBBE ESSERE IL FUTURO MI 7 CHE PRENDE IL NOME DALLA COSTELLAZIONE BIG DIPPER

Sfortunatamente queste sono le uniche informazioni che emergono sullo Xiaomi Dipper alias Mi 7, dal risultato benchmark di Geekbench, ma attendiamo presto nuove notizie da aggiungere a quanto già emerso come ad esempio un display OLED da 6.01 pollici fornito da Samsung con adozione del Notch e fotocamera IR, funzione di ricarica wireless a 7.5W. Quest’anno Xiaomi ci regalerà degli smartphone ultra interessanti a cui non mancheremo di dare voce per voi.

wpsm_box type=”blue” float=”none” text_align=”left”]
Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al Mi 6 in attesa del futuro Xiaomi Mi 7
[/wpsm_box]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo