T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Civi 4 Pro anticipato ufficialmente, sarà un dei primi con chip Snapdragon 8s Gen 3

Xiaomi, il colosso tecnologico cinese, ha recentemente acceso i riflettori sul suo prossimo smartphone di punta, lo Xiaomi Civi 4 Pro, confermando ufficialmente che sarà alimentato dal nuovissimo chipset Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm. Questa rivelazione arriva dopo che il dispositivo è stato avvistato in importanti certificazioni in Cina, suggerendo un lancio imminente sul mercato.

Xiaomi Civi 4 Pro anticipato ufficialmente, sarà un dei primi con chip Snapdragon 8s Gen 3

Xiaomi Civi 4 Pro

Il Civi 4 Pro si preannuncia come un degno successore della serie Civi, conosciuta per il suo design elegante e le caratteristiche innovative. Il supporto per la ricarica rapida cablata da 67W, confermato dalla piattaforma 3C, promette di ridurre significativamente i tempi di attesa per gli utenti sempre in movimento.

Ma non è tutto sul fronte dell’hardware. Xiaomi ha promesso che il Civi 4 Pro funzionerà con la personalizzazione HyperOS, ottimizzata per sfruttare al massimo le capacità del nuovo chipset. Gli utenti possono aspettarsi miglioramenti notevoli nelle prestazioni, nella qualità fotografica e nelle funzionalità AI, rendendo il Civi 4 Pro un contendente serio nel panorama degli smartphone di alta gamma.

Le anticipazioni non si fermano qui. Secondo le informazioni fatte trapelare da Digital Chat Station, il Civi 4 Pro vanterà miglioramenti significativi anche nel display, nella fotografia, nelle prestazioni e persino nel design. Queste caratteristiche, combinate con il potente Snapdragon 8s Gen 3, potrebbero posizionare il Civi 4 Pro come uno dei dispositivi più desiderabili del momento.

caratteristiche snapdragon 8s gen 3

Inoltre, il noto leaker ha aggiunto che il dispositivo sarà lanciato sul mercato globale con il nome di Xiaomi 14 Lite, suggerendo una strategia di branding mirata a rafforzare la presenza di Xiaomi nei mercati internazionali.

Al momento, queste sono tutte le informazioni disponibili, ma Xiaomi ha promesso di condividere ulteriori dettagli sul Civi 4 Pro a breve. In ogni caso con l’ufficializzazione del chipset Snapdragon 8s Gen 3, il dispositivo si prepara a fare il suo ingresso nel mercato, promettendo di portare l’esperienza utente a un livello superiore grazie a prestazioni, fotografia e design all’avanguardia.

Resta da vedere come il dispositivo si confronterà con i suoi concorrenti sul mercato.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo