T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Civi 3 anticipato ufficialmente: in arrivo con un nuovo chip MediaTek

Secondo alcuni leak precedenti, lo Xiaomi Civi 3 dovrebbe essere rilasciato nel mese di maggio. Bene, oggi Xiaomi ha ufficialmente iniziato la campagna promozionale del dispositivo annunciando che lo Xiaomi Civi 3 sarà il primo dispositivo al mondo con il chip Dimensity 8200 Ultra. Questo chip sarebbe stato creato congiuntamente da Xiaomi e MediaTek, con un occhio particolare all’imaging.

Xiaomi Civi 3 anticipato ufficialmente: in arrivo con un nuovo chip MediaTek

Secondo quanto appena rivelato da Xiaomi. il cervello del comparto fotografico dello Xiaomi Civi 3 è completamente dipendente dal chip Dimensity 8200 Ultra, il che porta due importanti aggiornamenti tecnologici, ovvero l’accelerazione nello scatto delle immagini e l’ottimizzazione di alcuni funzioni delle fotocamere.

Il brand afferma che grazie al processore MediaTek Dimensity 8200 Ultra, più di 30 funzionalità di imaging Xiaomi sono state migliorate a livello di chip e il consumo energetico è ridotto e la velocità di scatto continuo è aumentata fino al 235%.

Leggi anche: Xiaomi e Disney preparano uno smartphone insieme

Un altro punto importante per i consumatori è la durata della batteria del dispositivo che apparentemente sarà ulteriormente aumentata e, allo stesso tempo, la maggiore velocità di scatto continuo permetterà di scattare foto rapide di qualità superiore, così da poter catturare sorrisi, attività sportive ad alta velocità, animali domestici che giocano e così via.

Non solo, lo Xiaomi Imaging Brain ha anche creato un nuovo “strato intermedio multipiattaforma” e più di 30 funzioni di imaging Xiaomi sono arrivate per la prima volta sulla piattaforma mobile Dimensity.

Oltre all’immaging completamente migliorato, lo Xiaomi Civi 3 dovrebbe supportare il roaming 5G su diverse reti. Indipendentemente dall’operatore a cui si è connesso, quando se ci si trova in un luogo senza copertura di rete 5G, ci si accedere tramite roaming su reti diverse. Viene infatti utilizzata la rete 5G di un altro operatore per ridurre i punti ciechi del segnale e rendere la rete 5G più comoda da usare.

In offerta su Amazon

678,78€
disponibile
6 usato a partire da 678,78€
al 29 Aprile 2024 18:55
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 18:55
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo