T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi e Disney preparano uno smartphone insieme

Quando parliamo di collaborazioni e di Xiaomi, nell’ultimo periodo pensiamo immediatamente a Leica. Grazi alla partnership con il colosso delle lenti fotografiche, il brand cinese ha tirato fuori dei camera-phone da urlo. Tuttavia, non solo di specifiche campano gli utenti: c’è anche chi si accontenta di smartphone belli come quello che nascerà dalla collaborazione tra Xiaomi e Disney. A quanto pare, sarà un dispositivo della linea Civi.

Xiaomi e Disney collaborano per lanciare un’edizione speciale di uno smartphone della linea Civi. Bellezza allo stato puro?

Xiaomi ha annunciato mercoledì una partnership con Disney per lanciare un’edizione speciale del suo smartphone CIVI in occasione del centenario dell’azienda americana. Lo “Xiaomi Civi Disney 100th Anniversary Special Edition” sarà il primo prodotto in collaborazione tra i due marchi e presenterà un design ispirato a uno dei personaggi dei cartoni animati. Il primo CIVI è uno smartphone con processore Dimensity 8200, uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67W e un set di fotocamere posteriori con sensore principale Sony IMX800 da 50 MP e sensore periscopio da 48 MP con zoom ottico.

xiaomi disney

La partnership tra Xiaomi e Disney è un modo per attirare i fan dei personaggi del colosso dell’intrattenimento, che ha un pubblico fedele e diversificato. Xiaomi ha precedentemente rilasciato edizioni speciali dei suoi smartphone ispirate a film e serie popolari come Harry Potter, Star Wars e Avengers. L’aspettativa è che Xiaomi Civi Disney sarà un successo di vendite e porterà maggiore visibilità al marchio cinese sia nel mercato asiatico che in quello globale. Il produttore non ha rivelato dettagli sui dati tecnici e visivi del dispositivo, quindi non sappiamo quale tema verrà applicato a questa edizione speciale del telefono.

Ci aspettiamo però che si tratti di una Limited Edition o quantomeno di uno smartphone estremamente votato all’estetica (e un po’ meno alla potenza)

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo