T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi cerca beta tester per provare Android Pie su Redmi Note 5 Pro, Redmi Note 6 Pro e S2

In questi giorni sono arrivate bellissime notizie per i fans del brand Xiaomi, a partire dalla presentazione di ieri 20 febbraio in cui ha visto luce il nuovo flagship Mi 9, Mi 9 Transparent Edition e Mi 9 SE, ma soprattutto l’emozioni esploderanno il 24 febbraio a Barcellona durante il MWC2019, in cui è previsto il lancio di Mi 9 versione Global. Xiaomi Mi 9 ha davvero tutto quello che si può desiderare da uno smartphone, a partire da un design strepitoso che sfocia in un hardware da super top di gamma, perfezionando il comparto fotografico che ora offre anche una camera grandangolare. Non voglio parlarvi di Mi 9, ma voglio rivolgermi ad alcuni utenti che potrebbero entrare a far parte della cerchia dei beta tester di Xiaomi in quanto sono state aperte le ricerche per testare Android Pie su alcuni device.

miui

Xiaomi cerca beta tester per provare Android Pie su Redmi Note 5 Pro, Redmi Note 6 Pro e S2

E’ vero Android 9 Pie manca ancora su molti smartphone Xiaomi e la MIUI 10 per molti ancora risulta poco ottimizzata e proprio per questo l’azienda ha bisogno di persone “sul campo” che possano aiutare il team di sviluppo. Per questo sono iniziati i test sul nuovo firmware basato sull’ultima major release del robottino verde per alcuni device tra cui Redmi Note 5 Pro, Redmi Note 6 e Redmi S2, tutti equipaggiati con l’ultima interfaccia proprietaria MIUI 10. Xiaomi ha cominciato l’avventura con Android Pie partendo dal Mi Mix 2S per poi approdare ad altri dispositivi come ad esempio la serie Mi 8. Tutto cià significa che la versione stabile per tutti i possessore dei dispositivi appena citati non tarderà ad arrivare, salvo complicazioni.

xiaomi

La richiesta di partecipazione al programa di beta testing di Android Pie potrà essere effettuata fino a determinate date e nello specifico fino al 15 marzo, mentre la risposta verrà data tramite messaggio privato entro il 19 marzo. Sono richieste minime conoscenze di modding dal momento che il vostro terminale dovrà avere almeno il bootloader sbloccato. Ad ogni modo potete partecipare registrandovi sulla pagina ufficiale del forum MIUI.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo