T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi CC9: prima immagine ufficiale

Da qualche giorno la notizia di due nuovi device, lo Xiaomi CC9 e CC9e, i quali si era ipotizzato potessere venir commercializzati dal brand spin-off Meitu. Dopo avervi svelato in parte la probabile scheda tecnica con tanto di listino prezzi (potete consultare l’articolo cliccando qui), oggi vi proponiamo un assaggio di quello che sarà il design dei futuri smartphone medio gamma del produttore cinese.

L’immagine peraltro è ufficiale in quanto arriva direttamente dal noto database dell’ente di certificazione TENAA. Purtroppo al momento è solo il retro dello Xiaomi CC9 ad apparire, ma possiamo comunque trarre qualche elemento identificativo in più. A partire dal design che in parte segue quanto visto su Mi 9, con estremità smussate, ma a giudicare bene i riflessi del render il materiale impiegato questa volta potrebbe essere plastica e non vetro, tanto che qualcuno si è sbilanciato col dire che questo device potrebbe impersonare l’atteso Pocophone F2.

Xiaomi CC9: prima immagine ufficiale

xiaomi cc9

Sulla scocca dello Xiaomi CC9 possiamo notare l’assenza del sensore ID, che confermerebbe i precedenti rumors, i quali volevano questo inserito sotto il display. D’altronde in passato Xiaomi aveva espresso l’intenzione di perfezionare questa tecnologia e renderla disponibile sui vari dispositivi, sia entry level che medio gamma, quindi non c’è da stupirsi in tal senso (inteso come novità).

Troviamo inoltre una novità dal punto di vista del logo aziendale, in quanto sparisce la classica scritta “MI” serigrafata al centro della scocca, posizionandosi invece sul lato sinistro in basso richiamando lo stile adottato da Huawei. Purtroppo dall’immagine non emergono ulteriori indizi, ma il lancio potrebbe a questo punto essere confermato per i primi giorni di luglio, nel frattempo teniamoci pronti ad un’ondata di rumors e leak che non mancheremo di raccontarvi sulle nostre pagine virtuali del blog. E voi cosa ne pensatedi questo nuovo device targato Xiaomi?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo