T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 4 in omaggio? Ecco come fare

Da una settimana esatta si è svolta la presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 9T, lo smartphone che darà filo da torcere ai competitors più blasonati, ma oltre a ciò l’azienda capitanata da Lei Jun ha lanciato sul mercato anche il sequel della regina indiscussa delle fitness tracker moderne, ossia la Mi Band 4. Il 26 giugno cominceranno ufficialmente le vendite, ed il prezzo di €35,99 è già un buon motivo per procedere all’acquisto in virtù delle feature offerte dalla piccola smart band.

mi band 4

Probabilmente la domanda sarà talmente elevata che le unità messe in vendita non basteranno a soddisfare le esigenze dei consumatori e così, Xiaomi per “correre ai ripari” ha pensato bene di proporre una simaptica iniziativa che mette in palio 30 unità di Mi Band 4, riservandole ai suoi fans della Mi Community italiana, ma la cosa ancora più golosa è che 5 di queste 30 unità saranno del tutto gratuite per gli acquirenti.

Xiaomi Mi Band 4 in omaggio? Ecco come fare

Per partecipare all’inizativa vi basterà seguire tre semplici passi:

  1. Pubblicare una foto sui social media personali utilizzando l’hashtag #MiBandLover, in cui la vostra Mi Band (qualsiasi generazione) o di un vostro amico sarà protagonista. Occorrerà scrivere anche perchè vorreste ricevere la nuova Mi Band 4 (nome ufficiale Mi Smart Band 4).
  2. Dovrete pubblicare nei commenti del thread ufficiale della Mi Community, il link di riferimento al vostro post.
  3. Dal 26 giugno potrete recarvi al thread ufficiale per scoprire se siete tra i fortunati vincitori di una delle 5 Mi Band 4 messe in palio.

mi band 4

Come detto prima però le unità messe in palio sono 30, ed oltre alle 5 gratuite le restanti 25 sono riservate per un acquisto tramite F-Code, ovvero codici speciali che permetto l’acquisto della Mi Band 4 al day-one senza il timore che le scorte vadano ad esaurirsi.

Non perdete quindi tempo e recatevi presso la Mi Community per pubblicare il vostro commento. Naturalmente utilizzate la fantasia per risutare originali e sperate nella buona sorte.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Valentino Tinnirello
Valentino Tinnirello
4 anni fa

Ho avuto tutte le mi band dalla 1alla3 sono fantastiche

XiaomiToday.it
Logo