T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi CC9 e CC9e alias Mi A3 e Mi A3 Lite: ecco le conferme (unofficial)

Pochi giorni fa vi abbiamo anticipato il fatto che la nuova serie CC9, nata dalla collaborazione tra Xiaomi e Meitu, sarà la base hardware dei sequel Android One dell’azienda capitanata da Lei Jun. Parliamo ovviamente di Mi A3 e Mi A3 Lite, che a giudicare da alcune immagini trapelate in rete non seguiranno più le orme delle varianti X (come Mi 5X e Mi 6X) ma appunto si rinnoveranno prendendo spunto dalle linee giovanili dei nuovi Xiaomi CC9 e CC9e, che verranno presentati oggi alle ore 19 in Cina.

Le immagini riportano le informazioni del software AIDA64 in esecuzione sui nuovi Android One targati Xiaomi, da cui si evince il nome in codice del dispositivo “laurel_sprout”, e se avete seguito le vicende dei device Android One di Xiaomi, avrete di certo notato che a partire da Mi A1 il suffisso “sprout” ha sempre identificato questi smartphone caratterizzati da Android puro. Conferme anche per quanto riguarda la CPU, che nel caso di Mi A3 (CC9( sarà uno Snpadragon 710 mentre per il modello Mi A3 Lite (CC9e) avremo a bordo un altrettanto performante (speriamo) Snapdragon 665, chipset ancora sconosciuto al mercato e grazie ad una batteria di 4030 mAh non dovrebbero esserci problemi a livello di autonomia.

QUINDI MI CC9= MI A3 E MI CC9E=MI A3 LITE

mi a3

I risultati benchmark apparsi online sembrano promettere davvero bene, ma sapremo dirvi di più dopo la presentazione che avverrà proprio oggi. Per quanto riguarda la serie Android One, quindi i nuovi Mi A3 e Mi A3 Lite, probabilmente dovremmo attendere metà luglio, in quanto i rumors indicano tale data come presentazione dei due nuovi device. Presentazione che avverrà in India probabilmente, a giudicare dall’entusiasmo con cui Manu Kumar Jain sta promuovendo due misteriosi device dotati di camera selfie da record. Insomma noi non vediamo l’ora di poterli provare e voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan De Felice
Ivan De Felice
4 anni fa

Ma prezzo CC9e???

XiaomiToday.it
Logo