T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi BlackShark si aggiorna introducendo il Face Unlock

Dopo tanto rumore in merito lo smartphone da gioco di Xiaomi, il BlackShark, sembra tutto tacere almeno fino ad oggi in quanto dopo oltre due mesi dal debutto sulle scene il device riceve un primo aggiornamento che aggiunge alcune migliorie ma soprattutto una funzionalità che non poteva mancare. Infatti anche BlackShark riceve il supporto alla funzione di riconoscimento facciale. Inoltre viene implementata la modalità HDR per giochi e video, migliorando l’effetto visivo della riproduzione di contenuti multimediali ma viene anche integrata una funzione dello screenshot con tre dita.

Inoltre, l’aggiornamento offre altre nuove funzionalità come quella che ti consente di sollevare il telefono per alimentare il display, la funzione di screenshot a tre dita ed altre feature legate al risparmio energetico, ma soprattutto sembra essere migliorata la stabilità del sistema, ottimizzando anche la regolazione automatica della luminosità. Insomma i felici possessori di BlackShark possono essere ben contenti anche del fatto che l’azienda seppur nuova nel campo non sembra tralasciare nulla al caso.

Xiaomi BlackShark si aggiorna introducendo il Face Unlock

blackshark

Tra i problemi principali risolti risultano quelli legati al conflitto di rete dati quando si utilizzano due schede SIM, la mancata ricezione di messaggi WeChat e QQ, il malfunzionamento della Smart Dock ed errori legati a sfondi animati o di terze parti. Insomma un aggiornamento che risulta abbastanza corposo e che fa ben sperare sul futuro di questo terminale, che potrebbe essere il primo di una serie dedicata al mondo del gaming a cui Xiaomi sembra tenere in modo particolare, proponendo spesso sui propri scaffali virtuali gadget ad esso dedicati, come mouse, tastiere, cuffie ma anche introducendo funzioni specifiche nei propri smrtphone o come l’ultima novità riguardante lo Xiaomi Game Center presentata proprio oggi con Mi Pad 4, che mette a disposizione dell’utente una sorta di vetrina in cui scegliere i migliori giochi ottimizzati per il proprio dispositivo.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo