T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ci fa sapere di una presentazione di un nuovo dispositivo il 3 luglio, forsa il Mi 6X Hatsune Edition?

Normalmente, ci si aspetterebbe che le date di lancio dei prodotti vengano distribuite dai funzionari della società. Ma sembra che Xiaomi abbia appena affidato metà del suo dovere a Xiao AI, il suo assistente AI.

L’intelligenza artificiale che risiede nei telefoni cinesi, ha rivelato ieri che è in arrivo un nuovo prodotto il 3 luglio. Mentre sono stati appena lanciati dalla società cinese il Redmi 6 Pro e Mi Pad 4, ora come ora possiamo solo ipotizzare quale nuovo dispositivo verrà lanciato così presto.

Molto probabilmente non sarà il Mi Max 3 anche se il dispositivo sembra pronto per il lancio. Questo perché due nuovi lanci molto importanti e fondamentali per l’economia dell’azienda hanno appena avuto luogo, quindi sarebbe una perdita per la Xiaomi presentare un altro pezzo così importante con così poca distanza.

Il Mi 6X Hatsune Edition per bambini e il Mi Max 3 per giganti!

L’unico dispositivo indicato potrebbe essere il Mi 6X Hatsune Edition insieme al nuovo colore rosso per il Redmi Note 5. L’edizione Hatsune non è qualcosa di nuovo per la società, in quanto in precedenza aveva lanciato la stessa versione speciale con un dispositivo differente, con il Redmi Note 4X in colore turchese. È arrivato con una custodia personalizzata e una power bank in edizione limitata.

Mi 6X Hatsune Edition

Per quanto riguarda il Mi Max 3, potremmo quasi sicuramente vederlo più avanti, forse il ​​prossimo mese. Grazie proprio al portale TENAA abbiamo ormai svelato tutti i dettagli di questo dispositivo, avendo ricevuto informazioni dettagliate sia dentro che fuori.

Fondamentalmente, sarà un Redmi Note 5 Pro versione giganti, molto simile al Mi Max 2 o a un Redmi Note 4 di grandi dimensioni. In particolare, Mi Max 3 sarà quasi un tablet con display Full-HD + da 6,9 pollici e un Batteria da 5.400 mAh. L’identità del processore è ancora discutibile, ma potrebbe essere quasi sicuramente uno Snapdragon 660 o 630 o addirittura un 710 per completare il dispositivo dando maggiore potenza.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo