T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi aprirà l’ennesimo negozio in Spagna, a Granada!

Ormai conosciamo bene Xiaomi, azienda cinese produttrice di smartphone, ma anche di molti altri gadget sia tecnologici sia per dedicarsi alla propria cura personale. Ultimamente sempre più persone stanno venendo a conoscienza dell’esistenza di questa azienda proprio perchè la Xiaomi sta espandendo il proprio dominio con l’apertura di numerosi negozi in tutto il mondo e soprattutto in Europa!

Pertanto, hanno deciso di aprire una nuova filiale in Spagna, scegliendo di inaugurare il Mi Store a Granada. Il marchio cinese è arrivato in Spagna a metà dell’ultimo trimestre del 2017 con i primi Mi Store a Madrid e Barcellona. L’apertura di numerosi negozi in questo territorio è dovuta anche all’influente posizione di Xiaomi nella classifica di società produttrici di smartphone in Spagna, dove occupa il terzo posto dopo Apple e Samsung.

granada 1

L’obiettivo finale della società cinese per questa nazione è quello di aprire 10 Mi Stores e, con l’apertura di uno a Granada, a Saragozza e Madrid, per essere precisi nella Puerta del Sol, che andranno ad aggiungersi agli altri quattro negozi che ha già inaugurato nella città di Madrid e nella città di Barcellona, molto probabilmente l’obiettivo sarà raggiunto entro la fine del 2018!

Xiaomi ha fatto riferimento ufficiale al nuovo Mi Store di Granada, assicurando ai fan che risiedono in città la possibilità di acquistare i dispositivi del marchio con la massima garanzia dell’azienda. Inoltre la società è attualmente alla ricerca di personale per i negozi di Madrid, Andorra e Granada, quindi i fan del marchio che desiderano lavorare nel Mi Store di Granada o in altre sue filiali hanno la possibilità di inviare il loro CV e quindi concorrere per far parte dello staff.

Xiaomi ha lo stesso catalogo in tutti i suoi negozi, quindi il Mi Store di Granada offrirà smartphone dai modelli Mi Mix 2S, Redmi Note 5, ai dispositivi di altre fasce come Xiaomi Mi 6, Redmi 4A, Redmi Note 5A. Logicamente ci sarà anche altro oltre agli smartphone, abbonderanno accessori come smartwatch, smart band, penne, router, batterie esterne, zaini, asciugamani, altoparlanti e tanto altro!

Tuttavia, l’azienda cinese non ha ancora annunciato ufficialmente quando aprirà il Mi Store a Granada, però si prevedono tempi brevi per far felici tantissimi fan.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo