T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Apollo e Gauguin: facciamo chiarezza prima del lancio ufficiale

Ad inizio luglio sono elerse delle evidenze circa l’esistenza di un nuovo smartphone Xiaomi con nome in codice Gauguin. A fine luglio invece il portale Geekbench ci ha raccontato qualcosa riguardo un altro dispositivo chiamato Apollo. Siamo abbastanza certi che quello che quest’ultimo sia proprio Xiaomi Mi 10 Ultra che dovrebbe essere presentato dopodomani in pompa magna. Di conseguenza possiamo supporre che Gauguin sarà la sua contropare più economica ovvero Redmi K30 Ultra . Pochi minuti fa un noto leaker ha pubblicato dei codici relativi a questi prodotti rivelandone le caratteristiche delle fotocamere. Ma non solo.

Esistono delle varianti Global di Xiaomi Apollo e Gauguin: c’è molta confusione e dunque cerchiamo di fare un po’ chiarezza

Un leaker decisamente affidabile ha pubblicato poco fa dei documenti molto interessanti che nominano Xiaomi Apollo e Gauguin. Sappiamo quasi con certezza che si tratta dei nuovi flagship Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra che verranno presentati nella giornatadi martedì da Lei Jun. Ma quali sono le loro caratteristiche dal punto di vista fotografico? Bene, questi codici sembrano rivelarne tutti i segreti.

xiaomi apollo e gauguin

Dando un’occhiata a queste linee di codice vediamo innanzitutto che, oltre ad essere prevista anche una versione Pro, ci sono modelli indirizzati ai vari mercati: cinese, global e indiano. Quello che a noi interessa è Apollo, ovvero il presunto Mi 10 Ultra, in versione Global. Vediamo che la versione standard sarà dotata di tre fotocamere con sensore principale da 64 megapixel; la versione Pro invece conterà sempre di tre ottiche ma il sensore primario sarà da 108 megapixel. C’è qualcosa che non torna però: perché nel poster di ieri ci sono quattro fotocamere? Forse il sentore di fake che avevamo era vero.

xiaomi apollo e gauguin

Continuiamo con Gauguin: allo stesso modo del fratello gemello, anche questo ha tre varianti per i diversi mercati e ugualmente monta tre ottiche per le versioni standard e Pro. In questo caso però i sensori principali sono da 64 megapixel per entrambi. Insomma, una copia quasi esatta del device di cui sopra. Purtroppo il discorso relativo al numero di sensori non ci torna, c’è qualcosa di strano sotto. Non ci resta che attendere altri due giorni e vedere davvero che modulo fotografico monteranno i due dispositivi.

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
161,14€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo