T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le foto ufficiali di Xiaomi 14 Ultra, che arriverà anche in Italia

L’attesa del piacere non è essa stessa il piacere?” recita il detto e mai è più vero mentre aspettiamo il nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi. A tal proposito le foto ufficiali di Xiaomi 14 Ultra, sono uscite fuori. Si tratta non di render anticipatori ma delle vere e proprie foto placeholder dell’azienda, prive di qualsiasi watermark. Queste confermano le fotocamere di Xiaomi 14 Ultra nonché il suo design. Andiamole a vedere insieme alle altre specifiche.

Foto Xiaomi 14 Ultra: anteprima design e caratteristiche tecniche

Con un’estetica curata nei minimi dettagli, Xiaomi 14 Ultra si presenterà in eleganti varianti di colore bianco e nero, impreziosite da una finitura in similpelle che promette di non passare inosservata. Al centro della scena, troviamo un imponente modulo fotocamera rotondo, dotato di quattro sensori di immagine e un doppio flash LED, suggellato dal prestigioso logo Leica.

La disposizione ergonomica dei pulsanti di accensione e volume sul lato destro e la presenza di elementi funzionali come la griglia dell’altoparlante, la porta USB Type-C e il microfono, confermano quanto già sapevamo da settimane.

Sul fronte delle specifiche, lo Xiaomi 14 Ultra si posiziona al vertice della categoria con un display AMOLED da 6,7 pollici che promette immagini vivide e dettagliate grazie alla risoluzione 2K e una fluidità di scorrimento garantita dalla frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La potenza è affidata al processore Snapdragon 8 Gen 3, supportato da configurazioni di memoria che raggiungono fino a 16 GB di RAM e 1TB di spazio di archiviazione, cifre che promettono prestazioni eccellenti in ogni scenario d’uso.

Come anticipato, le fotocamere di Xiaomi 14 Ultra confermate in foto sono quattro moduli da 50 megapixel che lasciano presagire scatti di qualità superiore, mentre l’autonomia è garantita da una batteria da 5300 mAh, pronta a sostenere l’utente nelle lunghe giornate fuori casa.

La data di uscita di Xiaomi 14 Series è fissata per il 25 febbraio, e l’attesa cresce per scoprire tutte le novità che Xiaomi ha riservato per il suo prossimo flagship. Anche se il prezzo resta ancora un mistero, le aspettative sono alte: sappiamo comunque che sarà sopra i 1200 €.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo