T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le due versioni del flagship Xiaomi in versione Ultra mai uscite

Sono tre anni ormai che Xiaomi ci regala smartphone in versione Ultra. Siamo partiti dalla decima serie per arrivare all’attuale Xiaomi 12S Ultra. Il dispositivo in questione però è il primo a godere del fregio Leica. L’azienda tedesca infatti ha partecipato alla progettazione del comparto fotografico dello smartphone, aumentandone le capacità e la competitività nel mercato. Dal punto di vista del design è un device bellissimo, ma sappiate che esistono due versioni mai uscite con retro in vetro-ceramica. Vediamole insieme.

Esistono due modelli di Xiaomi 12S Ultra che non sono mai usciti: i prototipi sono stati paparazzati con retro in vetro e di due colori

Fonti cinesi ci rendono noto che esistono due Xiaomi 12S Ultra mai entrati sul mercato. Sui social cinesi stanno infatti rimbalzando due foto che mostrano il dispositivo nei colori nero e ghiaccio. Ma hanno una particolarità. Le immagini pubblicate online mostrano la back cover in vetro-ceramica dello smartphone in colore nero, oltre a una versione in vetro argento. Secondo gli insieder che hanno postato le foto, l’azienda avrebbe abbandonato la ceramica per non aumentare il peso di uno smartphone già grande. Di conseguenza, il dispositivo si è trasformato in quello che conosciamo oggi: con cover in pelle.

L’ammiraglia Xiaomi 12S Ultra è dotata di un processore Qualcomm di fascia alta ovvero lo Snapdragon 8+ Gen 1, una enorme dotata di tre sensori( Sony IMX989 da 50.3 megapixel con una diagonale di 1 pollice e due Sony IMX586 da 48 megapixel), un display AMOLED luminoso e una batteria capiente con ricarica cablata rapida da 67W. Lo schermo di Xiaomi 12S Ultra è lo stesso di Xiaomi 12S Pro. Si tratta di un AMOLED E5 a 10 bit con tecnologia LTPO 2.0, una risoluzione di 3200×1440 pixel, una frequenza di aggiornamento da 1 a 120 Hz e una luminosità massima di 1500 nits. Per raffreddare il device, l’azienda ha utilizzato un sistema unico che imita le vene sulle foglie

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo