T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo NEX Fold ha ricevuto la certificazione 3C: ecco tutte le novità

E’ sempre più probabile che vivo stia per lanciare due nuovi smartphone pieghevoli (che peraltro saranno i primi in assoluto di questa tipologia per il brand cinese). Si tratta di vivo X Fold e vivo NEX Fold. Quest’ultimo in particolare poco fa ha ricevuto la certificazione 3C, che ha rivelato alcuni dettagli della scheda tecnica davvero interessanti. Andiamo a scoprire tutto.

vivo NEX Fold avrà la ricarica rapida da 80W

Dalla certificazione 3C che vivo NEX Fold ha ricevuto oggi, emerge che il device in questione supporterà la ricarica rapida da 80W. L’informazione è stata divulgata da Digital Chat Station, noto e affidabile leaker. Dunque, è assolutamente fondata.

Tuttavia, si tratta dell’unica informazione leak disponibile sullo smartphone. Ad oggi infatti la maggior parte delle informazioni riguardano l’altro dispositivo pieghevole che uscirà nei prossimi giorni, ovvero vivo X Fold. Di quest’ultimo sappiamo che sarà dotato di un processore Qualcomm 8, una batteria integrata da 4600 mAh e supporterà la ricarica rapida cablata da 80 W e wireless da 50 W.

Non resta dunque che attendere novità e soprattutto nuove certificazioni riguardanti vivo NEX Fold, che per il momento – al di là della ricarica rapida da 80 W – rimane un device misterioso.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 15:15
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo