T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo X Fold certificato in Cina: il foldable si avvicina sempre di più

Il primo telefono con schermo pieghevole di Vivo, il Vivo X Fold, ha recentemente superato in processo di approvazione per l’accesso alla rete per apparecchiature di telecomunicazione con il numero modello V2178A.

Vivo X Fold certificato in Cina: il foldable si avvicina sempre di più

Secondo gli addetti ai lavori, lo smartphone con schermo pieghevole avrà una grande svolta tecnologica nella cerniera, con il componente principale e le prestazioni del prodotto che saranno ultra competitivi rispetto a Huawei e Samsung.

In precedenza, Jia Jingdong, vicepresidente di Vivo e direttore generale della strategia di marchio e prodotto, ha risposto su Weibo che la missione della serie NEX di esplorare e innovare con nuove esperienze e nuove forme non scomparirà e sarà portata avanti dalla serie X di punta.

Secondo i rapporti precedenti, il Vivo X Fold sarà dotato di un processore Qualcomm 8, una batteria integrata da 4600 mAh e supporterà la ricarica rapida cablata da 80 W e wireless da 50 W.

In termini di fotocamera, l’obiettivo principale dell’X Fold sarà di 50 megapixel, con un obiettivo ultra grandangolare da 48 megapixel, un obiettivo con doppio zoom ottico da 12 megapixel e un teleobiettivo con zoom ottico cinque volte da 8 megapixel.

Infine, lo smartphone avrà due schermi, entrambi con refresh rate di 120Hz.

In offerta su Amazon

127,84€
disponibile
1 usato a partire da 127,84€
al 28 Aprile 2024 6:35
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 6:35
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo