T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un video ufficiale conferma che Xiaomi Mi MIX 3 non avrà il lettore di impronte sul posteriore

Siamo praticamente arrivati al momento tanto atteso, quello in cui lo Xiaomi Mi Mix 3 verrà svelato al grande pubblico, rispondendo ad una serie di dubbi che fino ad ora hanno accompagnato la sua venuta. Processore, caratteristiche e tanto altro, ma alcune risposte l’azienda cinese ce le ha già fornito per mezzo di alcuni teaser e video. Ricordiamo infatti che è stato proprio il presidente Lin Bin a svelare in anteprima il design a slitta del Mi Mix 3, fino ad arrivare a teaser che ne hanno svelato la connettività 5G, la dotazione di 10 GB di RAM, pulsante dedicato all’assistente Xiao AI ma in molti si chiedono se il device avrà o meno il sensore per impronte digitali sul retro oppure inserito a display.

mi mix 3

Infatti in un nostro articolo, alcune immagini pubblicitarie raffiguravano le colorazioni del flagship futuro che forse complice un riflesso di luce sembravano mostrare il classico posizionamento sul retro del sensore ID. A questo aggiungiamo anche che una precedente immagine mostrava proprio questo particolare.

mi mix 3

Un video ufficiale conferma che Xiaomi Mi MIX 3 non avrà il lettore di impronte sul posteriore

Ma un simpatico video apparso qualche ora fa sul consueto social Weibo nonchè sull’applicazione TikTok (ex musical.ly) ci svela in realtà che Mi Mix 3 ha rinunciato al lettore di impronte sul retro che a questo punto sarà inserito a display. Detto ciò però non è da escludere che l’azienda cinese potrebbe proporre sul mercato due varianti di Xiaomi Mi Mix 3, una più economica come la stessa Apple insegna.

Un’altra ipotesi infine suggerisce che probabilmente Xiaomi abbia definitivamente abbandonato il sensore d’impronte digitali sul futuro top di gamma affidandosi esclusivamente al riconoscimento tridimensionale del volto, sempre sulla scia di quanto Apple propone con il suo Face ID della serie iPhone X. Insomma l’hype per il lancio di Mi Mix 3 è davvero elevato e non vediamo l’ora di scoprirlo anche perchè voci di corridoio suggeriscono che domani l’OEM cinese ha in serbo molte sorprese.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo