T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ultenic U11, il campione di praticità – Recensione completa

Come potete già notare dal titolo, mi sono innamorata follemente dell’Ultenic U11 per le sue enormi comodità, ma partiamo dal principio.

Durante l’unboxing, mi chiedevo perché questo aspirapolvere avesse al suo interno tre tipi diversi di tubi rigidi, appena ho letto però le istruzioni e ho capito di cosa si trattava, sono rimasta subito davvero stupita ed estremamente contenta.

L’unica scomodità che lamentavo io con ogni scopa elettrica provata fino a questo momento è la difficoltà a trovare il posto adatto per la ricarica perché a volte purtroppo, l’unico posto per appenderla al muro, non ha una presa vicino e diventa davvero scomodo poi caricarla a terra.

Ma niente paura! perché ora con questa meraviglia qui, non dovremo mai più preoccuparci di questa bazzecola.

Ultenic U11 base ricarica

Infatti una tra le più grandi comodità dell’Ultenic U11 (ma assolutamente non l’unica) è la possibilità di avere un base di ricarica mobile che possiamo appunto spostare dove più ci piace e ci fa comodo, senza dover bucare un muro!

La base si presenta davvero stabile nonostante sia leggerissima, molto carina anche in vista non rovina l’aspetto dell’ambiente ma anzi, il design stesso dell’aspirapolvere, lo rende molto piacevole da vedere all’interno della casa.

Andiamo ora a scoprire tutto di questo splendido gioiellino.

Ultenic U11  accessori

La confezione contiene:

  • L’occorrente per montare la basetta di ricarica mobile, ovvero due tubi rigidi, la base in plastica nera, il caricatore con la sua presa di corrente (utilizzabile anche senza montare la base ma direttamente a terra), l’inserto per mettere le testine direttamente sulla base.
  • La testina per la pulizia delle tende, con una rotazione molto ampia.
  • Ugello a fessura lunga per angoli.
  • Due spazzole, una larga per la pulizia a terra che comprende sulla sua base, delle luci led per vedere meglio a terra e una piccola motorizzata per la pulizia di tessili, materassi e tappeti.
  • Un tubo lungo.
  • Il libretto di istruzioni con la spazzolina per pulire gli inserti.

Le caratteristiche tecniche dell’aspirapolvere poi, non hanno nulla da invidiare a nessun tipo di quelli già presenti sul mercato, infatti con la sua potenza di 25KPa si posiziona davvero in alto in classifica!

La ricarica è un’altra delle cose che ho particolarmente apprezzato in questa scopa elettrica perché ci mette appena 2/3 ore per una ricarica completa, la batteria inoltre è estraibile ed è una batteria al litio estraibile da 2000mAh e offre 55 minuti di autonomia in modalità eco e 13 minuti alla massima potenza, la batteria inoltre può essere caricata anche quando non è montata sul corpo dell’aspirapolvere.

Il suo touch screen a LED permette di regolare le sue tre modalità in maniera davvero semplice ed immediata e mostra sul display, la modalità impostata, la carica della batteria e i codici di errore.

Ultenic U11 display

Il suo serbatoio della polvere è davvero capiente e comodo perché può contenere fino a 650 ml di sporco.

Pesa appena 2,72 kg e ha una tipologia di filtrazione a 4 stadi combinata con filtro HEPA di livello H10 ad alta densità che intrappola oltre il 99.99% di polvere, polline e peli di animali domestici.

Oltretutto, ha un sistema per generare aria fresca e pulita durante l’aspirazione così da prevenire l’inquinamento atmosferico secondario, inoltre i suoi 78 dB lo rendono comunque un aspirapolvere abbastanza silenzioso ma potente.

Per ultimo ma non ultimo, abbiamo la possibilità di rendere totalmente completa questa scopa elettrica, perché ci sono degli accessori opzionali da acquistare separatamente:

Una spazzola per il pelo degli animali, che si passa direttamente sul cane o gatto per spazzolarlo, massaggiarlo ed allo stesso tempo prevenire l’accumulo di peli in casa perché aspira direttamente e un inserto che contiene un mop e un serbatoio dell’acqua da montare sulla spazzola principale per rendere possibile allo stesso tempo sia aspirare che dare lo straccio.

Completamente conquistata da questo Ultenic U11 non posso far altro che consigliarlo davvero.

Ultenic U11 è in offerta

Tra i maggiori pregi di questo aspirapolvere senza fili è certamente il prezzo veramente abbordabile soprattutto se confrontato con la concorrenza a parità di prestazioni.

Ultenic U11 è disponibile sullo sito GShopper a questa pagina. Utilizzando il codice sconto A271558B8864 è possibile acquistare il prodotto a 159€ con spedizione rapida dalla Spagna gratuita.

Approfittatene perché a questo prezzo è impossibile avere di meglio!

7.7 Punteggio totale

pulizia
9.5
potenza
9.5
facilità di utilizzo
8
comodità
9.5
Velocità di ricarica
9.5
voto generale
8
0
Add your review
Silvia Mascheri
Silvia Mascheri

Nerd e appassionata di tecnologia fin dalla più tenera età ho deciso di cimentarmi in un indirizzo tecnologico che mi ha avvicinata ancora più al mondo elettrico ed elettronico e alle recensioni. Gamer fino al midollo, adoro leggere libri fantasy, toglietemi tutto ma non il mio smartphone!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo