T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K50 Pro: sarebbero così POCO F4 Pro o Xiaomi 12i?

Xiaomi si prepara ad annunciare i prossimi rappresentanti della famiglia Redmi K50. È già noto che marzo sarà il momento del debutto della versione base, ma sappiamo che la serie conterà anche su un modello Pro e potenzialmente anche di un Pro Plus. Oggi, il noto e autorevole insider OnLeaks ha condiviso un render proprio del modello Pro. Come di consueto, sottolineiamo che si tratta di un render ufficioso e non ufficiale, che rispecchia moltissimo il modello i uscita, ma che non è identico in tutti i particolari. Detto questo, andiamo a vedere le specifiche e il design di Redmi K50 Pro.

Un noto informatore super affidabile ci fa vedere il design di Redmi K50 Pro e rende note le prime specifiche. Lui il futuro POCO F4 Pro?

Lo smartphone sarà simile a Xiaomi Civi, tranne per il fatto che il blocco fotocamera sarà più grande. Infatti, in Redmi K50 Pro i produttori hanno scelto di non concentrarsi sul modulo principale della fotocamera principale. Frontalmente vediamo un display con cornici abbastanza sottili ed un notch tondo per la fotocamera frontale. Il blocco rettangolare della fotocamera principale con tre obiettivi è stato installato nell’angolo del retro e la parte inferiore dello stesso è dotato di un flash LED. In questo particolare render è stata evidenziata la colorazione argento alla maniera dei dispositivi vivo.

redmi k50 pro: render e specifiche
redmi k50 pro: render e specifiche

Parliamo di misure e specifiche chiave. Redmi K50 Pro avrà dimensioni di 163.2 x 76.2 x 8.7 mm (11.4 mm, inclusa la sporgenza della fotocamera posteriore). La diagonale del display sarà di 6.6″ che metterà in bella vista uno schermo (finalmente) piatto. Al suo interno il dispositivo equipaggerà il processore Snapdragon 8 Gen 1, con almeno 6 GB di RAM e 128/256 GB di memoria. Ad alimentare il dispositivo una batteria da 4700 mAh con ricarica rapida da 120W. La fotocamera principale del Redmi K50 Pro sarà un sensore da 64 megapixel secondo quanto riferito.

Ricordiamo che la serie Redmi K è già arrivata sui mercati globali con nomi diversi, come la serie Mi 9T (gamma Redmi K20), POCO F2 Pro (Redmi K30 Pro) e Xiaomi Mi 11i (Redmi K40 Pro Plus). È quindi plausibile pensare che il Redmi K50 Pro possa essere lanciato fuori dalla Cina con un nuovo nome.

Via | Android Authority

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo