T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapela un invito per una conferenza Xiaomi: Mi5, Redmi Note 2 o Mi Pad 2?

Eccoci qui a parlare nuovamente di Xiaomi! L’hype sta salendo alle stelle, scoprite con noi il perché?

Nuovo evento Xiaomi: chissà che prodotto presenteranno?

Scommetto che non passa giorno in cui non digitiate le parole “Xiaomi” o “Mi5” sui vostri motori di ricerca preferiti per venire a conoscenza di nuove succulente informazioni. Tutto questo è comprensibile vista l’attesa che c’è per i prossimi prodotti dell’azienda cinese e non vi nascondo che anche per me la “scimmia” comincia a farsi sentire.

E’ di alcune ore infatti, una misteriosa foto leaked in cui viene immortalato una misteriosa agenda con un inserto metallico con incisa la frase “Xiaomi 2015 New Conference”.

Xiaomi

Secondo quanto riportato dal portale mydrivers.com, si tratta di un invito per un evento di lancio non ancora precisato in cui l’azienda cinese presenterà un nuovo prodotto. Adesso possono cominciare le speculazioni! Di quale prodotto si tratta?

Se avete letto questo nostro articolo vi verrà facile ipotizzare che il protagonista dell’evento Xiaomi in oggetto potrebbe essere il Redmi Note 2 Pro, smartphone recentemente apparso sui database del TENAA e per il quale si attende una data di presentazione per il 24 Novembre. Visto il ritmo con cui si susseguono le notizie su questo smartphone potrebbe trattarsi di una ipotesi molto plausibile, ma non è da escludere che possano essere presentati altri prodotti come ad esempio lo Xiaomi Mi5 o lo Xiaomi Mi Pad 2. Sono mesi infatti che si specula su questi due dispositivi e crediamo che ormai i tempi siano abbastanza maturi per cominciare a pensare anche ad un loro lancio imminente.

Voi che ne pensate ragazzi? Diteci la vostra!

[Via]

L’articolo Trapela un invito per una conferenza Xiaomi: Mi5, Redmi Note 2 o Mi Pad 2? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo