T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Su Xiaomi Youpin approda un asciugacapelli portatile che costa solo 5 euro

La nostra amata Xiaomi anche quest’oggi ci stupisce con un gadget lanciato sulla piattaforma proprietaria di crowdfunding Youpin e questa volta lo fa con un prodotto che mai avremmo pensato di portare con noi, nello zaino oppure nella borsetta. Infatti da oggi è disponibile un asciugacapelli portatile, che funzione per mezzo di una batteria integrata ricaricabile, senza rinunciare al design che prende ispirazione dal più blasonato Dyson Supersonic, ma ad un prezzo a dir poco sbalorditivo.

Dimensioni pari a 57.5 x 69 x 195.5 mm ed un peso di 137 grammi, l’asciugacapelli di Xiaomi risulta compatto e leggero per il trasporto in ogni dove, mentre il design risulta decisamente inusuale per la categoria di prodotto cui appartiene.

Infatti non troviamo il classico cono chiuso per il convoglio del calore, ma bensì troviamo la presenza di una piccola elica nella parte inferiore dell’impugnatura, risultando nascosta alla vista ed in grado di generare un flusso d’aria costante fino a 7,52 m/s. Questo permette un flusso ad alta pressione che consente un’asciugatura rapida, confortevole e soprattutto delicata verso i nostri capelli. A livello di rumorosità non ci spingiamo oltre i 55 dB, permettendo quindi l’utilizzo anche in ambienti piuttosto silenziosi.

Su Xiaomi Youpin approda un asciugacapelli portatile che costa solo 5 euro

Ma come detto il nuovo asciugacapelli funziona per mezzo di una batteria integrata con capacità di 2000 mAh, la quale si spinge ad un’autonomia di non meno di 10 ore di utilizzo continuo. La ricarica avviene per mezzo di una porta USB Type-C mentre il funzionamento è comandato unicamente da un pulsante posizionato sull’impugnatura del gadget. Infine presenti tre luci LED che ci permettono il controllo in ogni momento dello stato di carica.

Una vera rivoluzione per tutti coloro che sono sempre di corsa e che magari potranno continuare la loro toilette anche sull’autobus, asciugando i loro capelli in maniera portatile. Il nuovo asciugacapelli di Xiaomi è proposto ad un prezzo di soli 39 yuan, ovvero circa 5 euro al cambio attuale su Youpin, un prezzo garantito fino al 3 luglio, data dopo la quale cominceranno le spedizioni.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giulis
Giulis
3 anni fa

Così per informazione… Come si può aderire ai progetti youpin dall’Italia? Ho fatto l’accesso con il mio account xaomi ma permette spedizioni solo in cina…

bill bell
bill bell
3 anni fa

Come lo ordino? È tutto in cinese il sito!

XiaomiToday.it
Logo