T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serietvonline: nuovo sito, nuovo indirizzo e altre info

Di recente ti sei chiesto se esiste o no ancora Serietvonline, piattaforma che metteva a disposizione film e serie tv in maniera completamente gratuita. Parliamo al passato perchè, purtroppo, da qualche tempo a questa parte non si vede più il portale in questione presente sul web.

E’ strano: solitamente siti simili vengono si oscurati dalle Autorità italiane. Ma poi risorgono dalle loro ceneri, con domini diversi, e finiscono per rivivere, rigenerandosi continuamente. Non sembra però essere più il caso di questo portale, che è ormai sparito dal web italiano ormai da diversi mesi.

Serietvonline era un portale di riferimento, che attirava ogni giorno migliaia e migliaia di visitatori, mai arresi al pagamento di Netflix e affini.

Nelle prossime righe ti diciamo se effettivamente non esiste più oppure ci sono delle novità all’orizzonte. Perciò bando agli indugi, partiamo: buona lettura!

Serietvonline nuovo sito

Stando a quanto abbiamo potuto appurare, nel momento in cui scriviamo non esiste un Serietvonline nuovo sito pronto all’uso. I motivi possono essere i più disparati, ma probabilmente il team che portava avanti questo progetto non ha più retto la situazione, dopo i tanti blocchi e oscuramenti da parte delle Autorità italiane.

serietvonline nuovo sito

E così, dopo l’ennesima chiusura, non si è più rialzato. Pare dunque proprio che il sito abbia chiuso ufficialmente e non esista un nuovo indirizzo. E’ necessario dunque utilizzare siti alternativi per guardare contenuti come film e serie tv.

Consigliamo in particolare tre portali, ovvero:

Provali tutti e tre: troverai sicuramente quello che più si adatta alle tue esigenze e aspettative. I primi due sono delle vere e proprie istituzioni dello streaming online, mentre Filmpertutti si è guadagnato l’apprezzamento di moltissimi utenti solo di recente. All’interno di tutti e tre potrai contare su un catalogo che, se incrociato, risulta veramente completo sotto ogni punto di vista.

Certo, se eri affezionato a Serietvonline ci vorrà un po’ di tempo per abituarsi al funzionamento di altri siti, ma fidati: le piattaforme che ti abbiamo indicato sono gratis, semplici da utilizzare e con un catalogo davvero ricchissimo. Potrai trovare sicuramente ciò che ti piace di più, dai film alle serie tv.

Considera anche un aspetto: a volte cambiare non è così un male! Infatti, prima della chiusura, Serietvonline aveva comunque registrato qualche pecca. Proprio a livello di catalogo, ma anche di funzionamento. Ma ora passiamo alle conclusioni e riflessioni finali a proposito di questo argomento.

Serietvonline nuovo indirizzo

Dunque, ora come ora non esiste un Serietvonline nuovo indirizzo disponibile. Non c’è nulla da fare, se non attendere che succeda qualcosa. Ovviamente noi di TechToday interverremo qualora ci fossero delle novità, aggiornando questo articolo e aggiungendo nuovi url funzionanti.

Può succedere infatti che un portale di questo tipo riemerga improvissamente sotto le mentite spoglie di un nuovo dominio. Non ci aspettiamo miracoli però: è da ormai diversi mesi che Serietvonline non si palesa più, ed è francamente improbabile una sua rinascita. Terremo però ovviamente gli occhi aperti, non dimenticandoci però di dirti una cosa.

Questo sito non vuole fornire in alcun modo informazioni tese a incentivare la pirateria online. Il contenuto riportato nell’articolo che hai appena letto vuole essere semplicemente divulgativo: l’obiettivo è darti delle informazioni, non dirti che lo streaming online illegale è una cosa bella! Anzi, lo sconsigliamo totalmente: i video non si vedono bene, si aprono decine di pubblicità e a volte possono nascondersi virus e malware inaspettati.

Noi in verità consigliamo fortemente la sottoscrizione di un abbonamento a Netflix, Prime Video, Disney + et similia. Piattaforme 100% legali, il cui costo non è nemmeno così esagerato. Detto questo, a noi non resta che salutarti, sperando che questa guida ti sia stata di aiuto concreto. A presto!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo