T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Review della nuovissima Xiaomi Hey Plus Smartband!

Il 7 agosto, il crowdfunding di Xiaomi ha messo su un “braccialetto nero” con uno schermo a colori AMOLED, supporto NFC, supporto app Mijia e un prezzo di crowdfunding di 229 yuan (28€). Dopo che il crowdfunding è andato in linea, la smartband di Hey Plus ha venduto solo 10.000 unità in 8 ore. Questa è stata un’ottima performance di vendita se si è tenuto conto che il prodotto è stato progettato da Shenzhen Ruyi Discovery Technology Co., Ltd. E non da Xiaomi stessa. Tuttavia, la vendita è finita improvvisamente in 2 giorni e molti utenti della rete hanno sentito di aver perso la possibilità di mettere le mani su questo incredibile tracker di fitness.

L’account pubblico ufficiale di WeChat ha fornito i motivi;sia per il raggiungimento dell’obiettivo di crowdfunding e sia per garantire che gli acquirenti ricevessero la merce in tempo utile. Il crowdfunding è stato chiuso ma potete comprare il dispositivo per $ 60,69 adesso.

Smartband

La smartband di Hey Plus utilizza un touchscreen da 0,95 pollici (lo schermo di Xiaomi Mi Band 3 è 0,78 pollici), con una risoluzione di 240 × 120, un vero colore a 24 bit e una gamma di colori fino al 100%. Supporta quadrante personalizzato, ID chiamante, può visualizzare direttamente messaggi WeChat, QQ, Alipay, Weibo, Taobao.

Come abbiamo detto, oltre a uno schermo a colori di grandi dimensioni, Xiaomi Hey Plus è dotato di un NFC multifunzione incorporato che è possibile utilizzare per simulare la propria scheda di lavoro, la scheda di controllo dell’accesso, sollevare il polso per “passare” luoghi.

Smartband

L’NFC è utilizzato non solo per effettuare pagamenti ma anche per vari scopi, per esempio in Cina può essere usato come una carta per autobus o per bloccare le porte, la tessera Intercomunicante Pechino-Tianjin-Hebei copre 148 città tra cui Beiguangshen. La lista dei possibili utilizzi è molto lunga ma se vivete in un paese che non utilizza ampiamente NFC, molto probabilmente, non avrà alcun impatto sulla vostr vita.

La smartband Hey Plus è dotato di una batteria integrata da 120 mAh che può essere utilizzata per 18 giorni grazie alla tecnologia di alimentazione ultra-bassa e all’ottimizzazione dell’80% della potenza. Oltre a questo, ci sono tutte quelle caratteristiche che eravamo abituati a vedere su smartband Xiaomi. Questo prodotto fornisce anche un sensore di frequenza cardiaca PPG a tre assi ad alta precisione e un algoritmo di monitoraggio delle interferenze anti-movimento Skylark che può ottenere un monitoraggio accurato dei dati di movimento.

La smartband Xiaomi Hey Plus è dotata di un grado di impermeabilità IP68. Quindi potete lasciarla perfettamente al polso mentre fate il bagno, nuotate o altre attività che portano il prodotto a venire a contatto con l’acqua. Infine, può anche essere collegata all’applicazione Mijia che consente di controllare qualsiasi prodotto della casa intelligente Mijia o connettersi al gateway Bluetooth Xiaomi per visualizzare Wi-Fi, Bluetooth e dispositivi ZigBee in parallelo.

Smartband

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Catalano

ciao sai come posso replicare il mio badge di lavoro sulla hey+? grazie mille

XiaomiToday.it
Logo