T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Relax assicurato con la nuova poltrona massaggiante di Mijia

Una casa domotica in pieno stile Xiaomi sta prendendo sempre più forma, in quanto oggi tramite il sub brand Mijia è stato presentato il 124° prodotto destinato al crowdfunding, ossia una poltrona massaggiante smart venduta al prezzo di 3.999 yuan, pari a circa 510 euro al cambio attuale.

Dalla pagina ufficiale in cui è comparso il teaser della nuova poltrona massaggiante, si nota un design abbastanza tipico per questa tipologia di prodotto con la differenza riguardante l’area di massaggio che risulta il 60% più vasta rispetto le tradizionali poltrone, in quanto per una lunghezza di 125 cm riesce a spaziare dalla gambe fino al collo e le spalle.

La poltrona massaggiante è prodotta da MOMODA e può essere regolata con angolazione fino a 126 gradi in modo da coprire ancor più superficie corporea da massaggiare, simulando la forma delle capsule adottate dalla NASA per la simulazione della gravità. Le sfere meccaniche sono realizzate in silicone in modo che la frizione sulla parte massaggiata risulti più delicata, mentre un angolazione di 103 gradi delle sfere permette il raggiungimento dei muscoli in profondità.

La poltrona massaggiante può essere controllata tramite l’applicazione Mijia permettendo le regolazioni e l’intensità delle sessioni di massaggio. Realizzata in ecopelle con trattamento contro i cattivi odori e contro l’invecchiamento e l’abrasione. Il consumo energetico è pari a 0,5W con un rumore in fase di funzionamento inferiore a 55 db. Attualmente la poltrona massaggiante Mijia è disponibile al crowdfunding in 3 diverse colorazioni con inizio spedizioni a partire dal 9 dicembre.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo