T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Projector 2 e Projector 2 Pro presentati in Cina

Redmi, il sub brand di Xiaomi, ha presentato in Cina due nuovi modelli di proiettori: il Redmi Projector 2 e il Redmi Projector 2 Pro. Si tratta di due dispositivi che promettono di offrire un’esperienza di visione di alta qualità, con una luminosità elevata, una risoluzione di 1080P e una correzione intelligente dell’immagine.

Redmi Projector 2 e Projector 2 Pro presentati in Cina

Il Redmi Projector 2 è disponibile in due colori: verde e sabbia. Ha una luminosità misurata di 180CVIA lumen, che è stata testata e certificata dall’organizzazione SGS. Il proiettore utilizza un algoritmo intelligente AI di correzione omnidirezionale auto-sviluppato, che integra un motore zoom e completa automaticamente la messa a fuoco quando è acceso.

Il proiettore adotta un motore ottico personalizzato completamente sigillato, con una lente ultra trasparente ad alta definizione, con una durata fino a 10 anni. Il rapporto di proiezione è di 1,2:1, il che significa che può proiettare un’immagine di 100 pollici a una distanza di circa 2,5 metri. Il proiettore ha anche doppi altoparlanti integrati e tecnologia di codifica del campo sonoro virtuale WANOS China Panoramica Sound, che offre un suono più ricco e immersivo.

Il Redmi Projector 2 Pro è la versione più avanzata del proiettore. Ha una luminosità più elevata, che raggiunge i 300CVIA lumen, e una lente asferica personalizzata, che rende l’immagine più chiara e delicata. Il proiettore utilizza un modulo di rilevamento laser TOF personalizzato professionale, combinato con una fotocamera ad alta definizione e un algoritmo intelligente AI, per realizzare varie funzioni di regolazione dell’immagine in modo più rapido e preciso.

Il proiettore ha anche un sistema adattivo intelligente dell’immagine, che è dotato di un giroscopio a sei assi, per ottenere una correzione rapida e senza sensore. Il proiettore non ha bisogno di accedere alla schermata ausiliaria di regolazione della correzione, ma la esegue automaticamente. Il rapporto di proiezione è lo stesso del Redmi Projector 2, ovvero 1,2:1. Il proiettore è dotato di chip Amlogic T950D4, con specifiche di archiviazione di 1,5 GB+32 GB. Il proiettore ha anche doppi altoparlanti integrati e tecnologia di codifica del campo sonoro virtuale WANOS China Atmos, che offre un suono più ricco e tridimensionale.

I due proiettori sono già disponibili per la prevendita su JD.com, il famoso sito di e-commerce cinese. I prezzi di prevendita sono rispettivamente di 999 yuan (circa 130 euro) e 1.399 yuan (circa 180 euro) per il Redmi Projector 2 e il Redmi Projector 2 Pro.

In offerta su Amazon

588,89€
disponibile
5 nuovo a partire da 588,89€
al 29 Aprile 2024 12:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 12:15
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo