T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 8 Pro avrà ben due limited edition a tema World of Warcraft

Quando si parla di smartphones nuovi ci si concentra spesso sulle specifiche tecniche lasciando in secondo piano tutto ciò che c’è intorno come ad esempio il packaging, quello che c’è dietro e il perché un determinato prodotto è venduto in un modo piuttosto che in un altro. A Xiaomi e Redmi stanno a cuore anche questi aspetti e per questo più di una volta hanno intrapreso la strada delle limited edition: lo hanno fatto con il Mi Mix 3 lo scorso anno, dedicato alla Città Proibita; lo hanno fatto poco tempo fa con il Redmi K20 Pro, dedicato agli Avengers. Lo stanno rifacendo con il Redmi Note 8 Pro ma questa volta la limited edition è dedicata al famosissimo gioco per PC “World of Warcraft“, sia per festeggiare il suo anniversario e sia per pubblicizzare quello che è lo smartphone da gaming del brand.

Redmi Note 8 Pro avrà ben due limited edition a tema World of Warcraft

E’ infatti di qualche giorno fa la notizia della collaborazione tra Redmi e Blizzard, secondo la quale l’azienda produttrice di smartphones produrrebbe device a tema. Non si sapeva bene a cosa ci si riferisse ma ora lo sappiamo: ben due versioni del dispositivo in questione dedicate al MMORPG più famoso al mondo. Tutto questo per festeggiare i 15 anni del gioco ma anche e soprattutto per far entrare a capofitto il Note 8 Pro dentro la cerchia degli smartphone da gaming (in barba alle critiche di tutti).

Come vediamo dalle locandine in alto, i nuovi nati in casa Redmi saranno dedicati a due espansioni del gioco che sembrano essere “Cataclysm” (a sinistra) e “Wrath of the Lich King” (a destra). Ve lo diciamo, per chi non fosse del campo, dalle iconiche rappresentazioni del fuoco e del ghiaccio. Per il momento ci è ignaro il contenuto di questi due cofanetti, oltre allo smartphone, ma ci aspettiamo una sorta di cover personalizzata o quantomeno delle immagini esclusive da poter applicare come wallpaper.

Vi ricordiamo che questo gaming phone sarà tale grazie a delle caratteristiche peculiari come la possibilità di integrare un game kit alla sinistra per poter giocare comodamente in stile Nintendo Switch; si aggiunge al game pad un sistema di raffreddamento a liquido per aiutare il device a non raggiungere temperature troppo elevate durante l’utilizzo; infine avrà il supporto di una tecnologia attraverso cui si potrà restare connessi senza pericolo di perdere il segnale Wi-Fi e dunque senza paura di disconnettersi durante le sessioni di gioco. Non sappiamo se queste due versioni limitate saranno presentate il 29 agosto insieme alle “standard” ma ci speriamo.

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo