T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Due novità in arrivo per Redmi Note 7

Questo primo mese dell’anno è stato caratterizzato per l‘uscita di un solo dispositivo e neanche di casa Xiaomi: stiamo parlando del Redmi Note 7, primo device del brand Redmi ormai indipendente dalla vecchia casa madre. Cosa che poi non è passata sicuramente inosservata è la sua particolare costruzione che lo rende indistruttibile davanti a qualsiasi tipo di cattiveria. Se vi siete persi i video, ve li lasciamo qui. Ad aggiungersi a queste notizie che riguardano la resistenza, questa mattina vogliamo darvi due importanti novità in arrivo per Redmi Note 7. Vi diciamo fin da subito che si tratta esclusivamente di speculazioni e non siamo certi che queste due cose avverranno, ma vedendo l’andamento delle cose potremmo azzeccarci anche questa volta.

Due importanti novità in arrivo per Redmi Note 7

Qualche tempo fa il CEO di Xiaomi Lei Jun ha postato sul noto social cinese Weibo un sondaggio, attraverso cui invitava gli utenti a fare una scelta. Questa scelta riguardava diverse configurazioni del Redmi Note 7 con i relativi prezzi. I vari modelli proposti andavano da un minimo di 3 ad un massimo di 6 GB di RAM e da un minimo di 32 ad un massimo di 128 GB di spazio di archiviazione. Ebbene sembra che la preferenza degli utenti cinesi sia ricaduta sulla configurazione massima con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di ROM. Scelta che risulta alquanto strana visto che il dispositivo supporta l’espansione della memoria tramite micro SD fino ad un massimo di 256 GB…ma queste sono questioni di gusti.

Due importanti novità per Redmi Note 7

Tornando a noi, la prima importante novità che riguarderà il Redmi Note 7 sarà la disponibilità di questa configurazione in Cina (e chissà, magari sarà anche quella pronosta al lancio in Europa) forse pronta con il prossimo lotto di produzione. Facciamo questa ipotesi poiché questa mattina, il product manager di Xiaomi Wang Teng detto Thomas, ha postato una notizia sul suo profilo Weibo, dicendo che questa settimana ci saranno importanti novità sul device in questione e che sta organizzando un contest: che stia pianificando di far uscire il Redmi Note 7 con configurazione massima e di farlo vincere a qualche utente? Chissà, staremo a vedere.Due importanti novità per Redmi Note 7

La seconda novità riguarda invece un altro smartphone appartenente alla serie Note: stiamo parlando del Redmi Note 7 Pro. Infatti si sta avvicinando il momento in cui la configurazione reale di questo smartphone sarà annunciata: il 10 gennaio Lei Jun disse che dopo il festival ci sarebbero state novità riguardo la versione Pro, caratterizzata (almeno per ora) da un mostruoso sensore fotografico Sony IMX586 da 48 megapixel, a differenza di quello a bordo della versione standard che risulta essere un Samsung ISOCELL GM1. Che il post di Wang Teng non si riferisca a questa versione invece? Molti commenti infatti lo danno come favorito per la “sorpresa”in arrivo.

Restate sintonizzati quindi per avere notizie riguardo l’uscita del nuovo dispositivo Redmi che, una volta arrivato in Europa, si preannuncia essere un campione di incassi.

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 4000 mAh
118,50€ 163,20€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davide
davide
5 anni fa

organizzerete gruppi di acquisto per il redmi note 7 e 7 pro?

XiaomiToday.it
Logo