T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 è davvero così resistente? In attesa di risposte in arrivo Redmi GO

AGGIORNAMENTO
E’ appena apparsa online la certificazione CNTS in Thailandia che sembra riferirsi proprio ad un terminale Xiaomi, modello M1903C3GG. Secondo il rapporto, si tratta proprio del Redmi Go, il primo dispositivo con Android Go dell’azienda cinese. Dimensioni pari a141 mm x 71 mm mentre a livello di specifiche troviamo Wi-Fi 802.11 ne, Bluetooth 4.2 e molto probabile monterà 1 GB di RAM.

redmi note 7

 


Torniamo a parlare nuovamente di Redmi, o per meglio dire Redmi Note 7, lo smartphone del momento  che sembra aver catturato l’interesse di moltissimi addetti ai lavori ma anche di molti utenti che vedono in un device dotato di Snapdragon 660 ed una fotocamera da ben 48 MP un vero best buy. La cosa “strana” è che l’azienda sembra puntare molto più sulla resistenza del proprio smartphone, tanto da aver fatto circolare una serie di video che mettono a dura prova il vetro Corning Gorilla Glass di quinta generazione di cui è dotato il Redmi Note 7 sia sul posteriore che sul frontale.

redmi note 7

Ed allo “sfortunato” smartphone ne vengono fatte di tutti i colori, da cadute ad usi davvero bizzarri come il trasformare il Redmi Note 7 in un improbabile pattino a rotelle. Inutile dire che il nuovo flagship targato Redmi se l’è cavata senza alcun graffio continuando a funzionanre senza alcuna incertezza. Probabilmente questi test potrebbero essere considerati anche dei fake ma sfido qualcunque utente a verificare quanto appare nei video qui in basso, anche se attendiamo con ansia il noto JerryRigEverything che probabilmente deciderà di sottoporre il Redmi Note 7 al proprio test e dare una sorta di certezze a tutti quanti noi.

Redmi Note 7 è davvero così resistente? In attesa di risposte in arrivo Redmi GO

Ma prima di lasciarvi ai bizzarri test di durabilità e resistenza del Redmi Note 7, il nuovo brand di casa Xiaomi sembra pronta a lanciare anche il Redmi Go, che come potete intuire dal nome sarà dotato di sistema operativo Android Go, quindi non aspettatevi una scheda tecnica da urlo in quanto uno dei requisiti base dell’OS light targato Google è quello che il device deve possedere al massimo 1 GB di memoria RAM.

redmi note 7

Infatti Redmi GO sarà lanciato in India, dove in genere gli smartphone entry level hanno regalato gioie infinite all’azienda. Ma oltre la scheda tecnica sarà interessante vedere come il team di sviluppo software dell’azienda si interfaccerà con un hardware ridotto all’essenziale. Speriamo di vederlo presto al debutto, anche perchè sembra che Redmi GO avrà già in dote il supporto alla banda 20 e quindi pronto al mercato globale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] indistruttibile davanti a qualsiasi tipo di cattiveria. Se vi siete persi i video, ve li lasciamo qui. Ad aggiungersi a queste notizie che riguardano la resistenza, questa mattina vogliamo darvi due […]

trackback

[…] indistruttibile davanti a qualsiasi tipo di cattiveria. Se vi siete persi i video, ve li lasciamo qui. Ad aggiungersi a queste notizie che riguardano la resistenza, questa mattina vogliamo darvi due […]

XiaomiToday.it
Logo