T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 13 Turbo mostrato dal vivo in un video del GM di Redmi

Il Redmi Note 13 Turbo è il prossimo smartphone di Xiaomi che potrebbe presto debuttare sul mercato cinese. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, una versione ribrandizzata o modificata del dispositivo potrebbe essere lanciata a livello globale come Poco F6. Si prevede che il Note 13 Turbo possa fare la sua comparsa già nel mese di aprile in Cina.

Redmi Note 13 Turbo mostrato dal vivo in un video del GM di Redmi

Redmi Note 13 Turbo

Prima del lancio rumoreggiato, Wang Teng Thomas, General Manager e portavoce di Redmi, ha condiviso un video sulla piattaforma di Douyin (il Tiktok cinese), mostrando quello che sembra essere il Redmi Note 13 Turbo. Nel video, Thomas ha rivelato il design frontale del prossimo telefono Redmi, che molto probabilmente è il Note 13 Turbo. Il dispositivo in questione presenta un display piatto e il suo bordo inferiore è leggermente più ampio rispetto agli altri bordi. Si dice che non ci sia alcuna cornice di plastica intorno allo schermo. Tuttavia, non ha rivelato il design posteriore né fornito informazioni sulle specifiche del dispositivo.

Si prevede che il Note 13 Turbo sarà dotato del nuovissimo chipset Snapdragon 8s Gen 3, segnando la prima volta che un chip della serie Snapdragon 8 alimenterà uno smartphone di fascia media.

caratteristiche snapdragon 8s gen 3

Recentemente, uno smartphone Xiaomi con il numero di modello 24069RA21C è stato approvato dall’autorità cinese 3C. L’elenco ha rivelato che il dispositivo potrebbe supportare una ricarica rapida da 90W.

In notizie correlate, un recente rapporto ha rivelato che il prossimo Poco F6 avrà una fotocamera principale Sony IMX882 da 50 megapixel, un obiettivo ultra-wide IMX355 da 8 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Si prevede che la stessa configurazione della fotocamera sarà disponibile anche sul Note 13 Turbo.

Quindi sembra proprio che il Note 13 Turbo sia pronto a stabilire un nuovo standard per gli smartphone di fascia media, grazie a un design elegante, prestazioni avanzate ed un ottimo rapporto qualità-prezzo. Adesso non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire se il dispositivo sarà all’altezza delle aspettative.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo