T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F6 e Redmi Note 13 Turbo beccati nel database IMEI

Secondo le ultime da casa Xiaomi, il POCO F6, il successore dell’acclamato POCO F5. Le indiscrezioni trapelate rivelano che il nuovo modello sarà dotato del potente SOC SM8635 di Qualcomm, un chip che promette di elevare ulteriormente l’esperienza utente, specialmente nel gaming e nella fotografia.

POCO F6 e Redmi Note 13 Turbo beccati nel database IMEI

POCO F6 e Redmi Note 13 Turbo

Il POCO F5, con il suo Snapdragon 7+ Gen 2, ha già dimostrato di cosa è capace Qualcomm nel fornire prestazioni di alto livello. Ora, il POCO F6 si prepara a fare il grande salto con l’inedito SM8635, che si preannuncia come uno dei SOC più potenti mai realizzati dall’azienda. Sebbene Qualcomm non abbia ancora annunciato ufficialmente questo chip, si prevede che verrà svelato il 18 marzo, con il POCO F6 che dovrebbe seguire a ruota nel mese di aprile.

La curiosità si accende anche attorno al Redmi Note 13 Turbo, che si dice sarà il primo a essere introdotto sul mercato, presumibilmente a marzo. Questo modello, destinato al mercato cinese, dovrebbe poi essere riproposto globalmente come POCO F6, una strategia di rebranding che non è nuova per l’azienda.

POCO F6 e Redmi Note 13 Turbo

I numeri di modello “24069PC21G” e “24069PC21I”, apparsi nel database IMEI, confermano l’esistenza del POCO F6 nelle sue varianti globale e indiana. È interessante notare che il POCO F6 non sarà disponibile in Giappone, ma ci si aspetta che il Redmi Note 13 Turbo possa colmare questa lacuna.

Il nome in codice “Peridot”, associato al POCO F6, è un ulteriore indizio che collega il dispositivo alla serie Redmi Note, tradizionalmente denominata con nomi di gemme. Il Peridot, una varietà di olivina nota anche come Zebercet, è una pietra preziosa che si distingue per il suo colore giallo-verde e per le sue proprietà uniche, proprio come il POCO F6 si distingue nel panorama degli smartphone.

Adesso non resta che vedere se il POCO F6 sarà all’altezza delle aspettative e se riuscirà a superare il successo del suo predecessore, ma una cosa è certa: il mese di aprile sarà un periodo molto interessante per il mondo degli smartphone.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo