T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 13 Pro New Year Edition annunciato: il rosso portafortuna per il nuovo anno cinese

Il 25 gennaio, in occasione dell’avvicinarsi del Capodanno Cinese, Redmi ha presentato una nuova versione del suo smartphone di maggiore successo, il Redmi Note 13 Pro New Year Edition, che si distingue per il suo colore rosso acceso, simbolo di fortuna e prosperità per il nuovo anno lunare.

Redmi Note 13 Pro New Year Edition annunciato: il rosso portafortuna per il nuovo anno cinese

Redmi Note 13 Pro New Year Edition

La New Year Edition è stata svelato con le foto ufficiali pubblicate da Redmi su Weibo (il Twitter cinese), che mostrano il design elegante e accattivante del dispositivo, con una cornice nera e un modulo fotocamera posteriore anch’esso nero, che contrasta con il rosso vivace della scocca posteriore. Anche la confezione del telefono riprende lo stesso schema cromatico, con il rosso e il dorato che richiamano le tradizionali decorazioni del Capodanno Cinese. Persino il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha espresso il suo apprezzamento per il nuovo modello, definendolo “bellissimo” e condividendo il poster del telefono sul suo profilo.

Il Redmi Note 13 Pro New Year Edition non presenta differenze a livello hardware rispetto alle altre versioni del Redmi Note 13 Pro, che è stato lanciato sul mercato cinese lo scorso dicembre. Si tratta quindi di uno smartphone di fascia media-alta, dotato di un processore Snapdragon 7s di seconda generazione, uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 2712*1220 e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W e una fotocamera posteriore da 200 megapixel con stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine.

Redmi Note 13 Pro New Year Edition

La New Year Edition sarà disponibile in Cina a partire dal 25 gennaio, con un prezzo di partenza di 1399 yuan, pari a circa 180 euro.

Per chi non lo sapesse, il colore rosso, oltre a essere attraente dal punto di vista estetico, è anche un modo per celebrare la cultura e la tradizione cinese, in vista della festa più importante dell’anno, che quest’anno cade il 1° febbraio e segna l’inizio dell’anno del Drago, considerato un segno di forza, energia e fortuna.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo