T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sappiamo la data di uscita di Redmi Note 10, serie completa

Redmi Note 10 dovrebbe essere il dispositivo medio gamma dell’omonima serie Note dell’azienda cinese. Ma sarà per tutti? Noi abbiamo qualche dubbio e lo evisceriamo insieme a voi in questo articolo. Al nostro dubbio ci leghiamo però il teaser ufficiale dello smartphone che è uscito proprio pochi minuti fa in completo stile Xiaomi. Infatti il boss dell’azienda (in India) ha rilasciato un simpatico video in cui annuncia che domani ci saranno grosse novità. Inutile dire che si tratta proprio dell’annuncio dello smartphone, come fa intuire si il titolo che Manu Kumar Jain stesso.

AGGIORNAMENTO A FINE ARTICOLO – 14/02/2021

Redmi Note 10 si avvicina al lancio Global: ma sarà Global sul serio? Certamente, ma solo per l’India…o almeno questa è la nostra idea

Se è vero che “mercato global” significa che un dispositivo esce dalla Cina, è altrettanto vero che non è sempre detto che tale device arrivi in Europa e in Italia. Secondo noi questo è il caso di Redmi Note 10. Vi spieghiamo perché. Se lo smartphone stesse uscendo davvero nel nostro mercato, allora dovrebbero esserci dei teaser ufficiali anche da parte di Xiaomi Italia, o comunque dei canali più vicini a noi. Invece vediamo che questi partono soltanto dall’India. In ogni caso di seguito vediamo il teaser.

Sia dal testo del Tweet, sia dalle parole del responsabile d’azienda, capiamo che si sta parlando di Redmi Note 10. Dalle informazioni in nostro possesso, sappiamo che questo smartphone sarà senza dubbio super resistente, migliore anche del Note 7. Ricordiamo che quest’ultimo è sopravvissuto sotto colpi di tacchi e di machete. Tuttavia, conoscendo come si comporta il brand, siamo portati a pensare che si tratterà di un rebrand di qualche altro smartphone già uscito.

In poche parole, o già conosciamo questo nuovo Redmi oppure non saremo affatto stupiti della dotazione hardware e del suo design. Non ci resta che attendere domani per maggiori informazioni.

AGGIORNAMENTO 14/02/2021

Dopo giorni e giorni di notizie trapelate circa lo smartphone in questione, da Amazon India compare la data di uscita. Sarebbe il 10 marzo prossimo il giorno in cui la serie Redmi Note 10 debutterà. E non sarà una serie con pochi dispositivi. Secondo quanto rivelato dall’e-commerce infatti, si tratterà di quattro dispositivi in tutto.

redmi note 10 data di lancio

Tuttavia è doveroso ricordare che il lancio è previsto in India, almeno al momento. Questo ci fa pensare che si tratti di un semplice rebrand di un qualche altro smartphone Xiaomi già uscito in Cina. Voci di corridoio affermano che si tratti del Redmi 10X (con tutte le sue varianti annesse); altri propendono per qualche atra variante della serie Note 9.

In offerta su Amazon

119,00€
disponibile
3 usato a partire da 108,99€
al 7 Maggio 2024 19:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 7 Maggio 2024 19:45
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo