T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 10 sarà il vero erede di Note 7: un “King Kong” della resistenza

Dopo i primi leaks riguardanti Redmi Note 10, ecco che arriva il teaser ufficiale del dispositivo. Nel poster divulgato dall’azienda questa mattina, riconosciamo qualche tratto distintivo del vecchio Note 7. Gli appassionati del brand ricorderanno sicuramente qual è stata la caratteristica fondamentale di questo device: la resistenza. L’azienda ha proposto innumerevoli video in cui mostrava come il Note 7 riuscisse a resistere sotto colpi di machete, dentro frullatori e anche sotto tacchi a spillo. Insomma, è stato soprannominato “Piccolo King Kong” non a caso e ora il suo erede Note 10 ha il compito di prelevare questa eredità.

Redmi Note 10 sarà più resistente che mai: un nuovo “King Kong” sta per essere presentato dall’azienda e promette una brutale resistenza contro ogni nemico

Come anticipato, questa mattina Redmi ha divulgato il primo poster ufficiale che, seppur non nomina Redmi Note 10 si rivolge senza dubbio a lui. In basso possiamo leggere chiaramente “Riuscirà King Kong a sopravvivere a questo episodio? Stagione 2, coming soon“. Il rimando al Note 7 è indiscutibile: fu lui il primo ad essere chiamato con questo nome. Tra l’altro a breve dovrebbe uscire un film con protagonista King Kong: e se l’azienda avesse previsto il lancio proprio in quel periodo? Chissà! In ogni caso, andiamo a fare un sunto di quello che troveremo dentro e fuori questo device.

redmi note 10

In base alle informazioni che abbiamo, gli smartphone della serie Redmi Note 10 (esisteranno diverse varianti tra 4G e 5G) sono state certificate da Rheinland, FCC, NBTC, BIS e altri enti regolatori. Teoricamente dovrebbero essere presentati il mese prossimo, almeno in India e in Cina. Quello che preoccupa gli utenti sarà la possibile mancanza del caricabatterie nel box vendita: una scelta questa che potrebbe andar bene per un medio gamma come questo, ma che non è stata ben digerita per uno smartphone top di gamma come Xiaomi Mi 11. Questo però vorrebbe dire che il costo sarà decisamente più basso…e non è poco.

Per quanto riguarda le specifiche nulla è ancora certo. Si parla di un processore Snapdragon 735G (versione base) e Snapdragon 750G (versione Pro). Memoria RAM 6/8 GB e storage interno 64/128 GB; fotocamera da 64 megapixel, schermi con una frequenza di aggiornamento di 90/120 Hz e una batteria con capacità di 5050 mAh.

In offerta su Amazon

138,01€
disponibile
1 usato a partire da 138,01€
al 28 Marzo 2024 4:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 4:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo