T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 10 in versione 4G certificato in Cina

La prossima serie Note 10 di Redmi continua a far parlare di sé in Cina. Dopo aver visto la certificazione di una variante con numero modello “M2007J22C“, ne arriva infatti anche una seconda, questa volta con numero modello “M2007J22C”. Entrambe le certificazioni provengono dall’ente cinese 3C il cui marchio è obbligatorio per molti prodotti venduti sul mercato cinese.

Redmi Note 10 nella versione 4G certificato in Cina

redmi note 10 4G

Secondo le fonti cinesi, lo smartphone beccato oggi sarebbe una versione differente del Redmi Note 10. In particolare ci troveremmo difronte ad un dispositivo senza connettività 5G, bensì “limitato” a quella 4G. Si ipotizza che la nuova variante possa arrivare sul mercato nel mese di ottobre insieme al fratello dotato di connettività 5G.

Come ben sappiamo, questa non sarebbe la prima volta che Redmi rilascia diversi dispositivi di una serie allo stesso tempo. Qualche mese abbiamo infatti già assistito al lancio della serie Redmi 10X che includeva il Redmi 10X 4G, il Redmi 10X 5G ed il Redmi 10X Pro.

La serie Redmi Note 10 potrebbe imitare la serie Redmi 10X  con tre nuovi modelli: il Redmi Note 10 4G, il Redmi Note 10 5G e Redmi Note 10 Pro 5G, coprendo diverse fasce di prezzo in un colpo solo.

mediatek

Per quanto riguarda le specifiche a bordo dei diversi dispositivi, dei leak precedenti suggeriscono che il Redmi Note 10 5G andrà ad equipaggiare un processore MediaTek Dimensity 820, quindi un processore di fascia medio-alta sviluppato attraverso una collaborazione tra Redmi e MediaTek. Questo chip ha prestazioni paragonabili a quelle di Qualcomm Snapdragon 855, ovvero il processore di fascia più alta dell’anno passato.

La presenza del MediaTek Dimensity 820 è molto probabile in quanto Redmi gode ancora di un periodo di esclusività per il chip di MediaTek, attualmente utilizzato solo sui modelli Redmi 10X 5G e Redmi 10X Pro 5G. Ciò significa anche che il Redmi Note 10 diverrebbe lo smartphone della serie Note più potente di sempre.

Infine, per il prezzo, la versione più economica dovrebbe costare sui 1000 yuan, sui 125 euro al cambio.

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
131,10€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo