T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV Stick riceve il primo aggiornamento ufficiale

Xiaomi Mi TV Stick è uno di quei prodotti che ha debuttato direttamente in via globale sul mercato tech, andandosi a scontrare con gadget del calibro dell’Amazon Fire TV Stick. Ma l’esperienza del prodotto targato Xiaomi è decisamente più appetibile, considerando che integrato troviamo un sistema operativo basato su Android TV, quindi meno chiuso rispetto alla rivale Fire TV Stick di Amazon.

Come succede spesso con prodotti che richiedono un firmware, anche la Xiaomi Mi TV Stick non è esente da bug ma da poche ore è disponibile l’aggiornamento, che risponde alla build numero 536, che risolve proprio i piccoli problemi riscontrati con il firmware originario. Tra i miglioramenti, troviamo la correzzione di alcuni problemi che influivano sulla stabilità del Bluetooth.

mi tv stick

Xiaomi Mi TV Stick riceve il primo aggiornamento ufficiale

Ma è stato anche risolto il problema che causava un ritardo nel segnale audio, facendo sì che il video fosse più avanzato del suono stesso. Infine, come ogni aggiornamento che si rispetti, viene migliorata la stabilità del sistema che risulta più fluida e priva di micro lag. Al momento l’update è cominciato in fase di roll out con distribuzione in India, ma ben presto raggiungerà gradualmente tutti i paesi in cui la Xiaomi Mi TV Stick è stata presentata e commercializzata ufficialmente.

mi tv stick

Amazon ha invece presentato la sua nuova Fire Tv Stick e quindi se Xiaomi vuole davvero competere in questo campo, è il caso che tiri fuori dal suo cilindro magico almeno la versione con supporto al 4K, perchè in molti la stanno richiedendo a gran voce. Andando oltre la risoluzione dei contenuti multimediali, le potenzialità del prodotto Xiaomi sono davvero straordinarie, considerando che in un gadget davvero minuscolo possiamo portare con noi un vero cinema tascabile semplicemente disponendo di una TV con ingresso HDMI.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visionare i vari articoli che abbiamo pubblicato su Xiaomi Mi TV Stick e se invece ne foste già possessori, perchè non condividete la vostra esperienza con noi, elencando punti di forza e difetti da migliorare? Vi aspettiamo nel box commenti qui in basso.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 9:25
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo